Sentiero degli Alpini e cima Elferschartenspitz. Altro non esigo...
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Carissimi amici e amiche, non starò qua a descrivere ancora questo giro, la mia "relazione condivisa" ha già prodotto quanto serve per ripetere il giro http://www.hikr.org/tour/post136610.html
Rimetto semplicemente la relazione perchè voglio sentirla ancora più "mia", l'emozione che ho provato nel fare il Sentiero degli Alpini voglio che rimanga egoisticamente e avidamente impressa dentro di me, e per tutto questo devo ringraziare ancora l'amico
georgb; senza la sua illuminazione e la fiducia nei miei confronti forse questo giro non l'avrei mai fatto. E non tanto per le difficoltà non insormontabili, ma... ma c'è sempre qualcosa che ti frena per quanto riguarda alcuni giri. Magari mi sottovaluto, o forse mi serve semplicemente qualche seduta con un buon esperto di counseling... :)))
A' la prochaine!
Menek
Rimetto semplicemente la relazione perchè voglio sentirla ancora più "mia", l'emozione che ho provato nel fare il Sentiero degli Alpini voglio che rimanga egoisticamente e avidamente impressa dentro di me, e per tutto questo devo ringraziare ancora l'amico

A' la prochaine!
Menek
Communities: Alpinismo Cabaret!, Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (8)