Sentiero degli Alpini e cima Elferschartenspitz. Altro non esigo...


Publiziert von Menek , 1. Oktober 2018 um 18:28.

Region: Welt » Italien » Trentino-Südtirol
Tour Datum:25 September 2018
Wandern Schwierigkeit: T4 - Alpinwandern
Klettern Schwierigkeit: I (UIAA-Skala)
Klettersteig Schwierigkeit: K2- (WS-)
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 8:00
Aufstieg: 1500 m
Abstieg: 1500 m
Strecke:Tra cengia e cima, di Km 15,800
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Brunico- Parkplatz Val Fiscalina.

Carissimi amici e amiche, non starò qua a descrivere ancora questo giro, la mia "relazione condivisa" ha già prodotto quanto serve per ripetere il giro http://www.hikr.org/tour/post136610.html
Rimetto semplicemente la relazione perchè voglio sentirla ancora più "mia", l'emozione che ho provato nel fare il Sentiero degli Alpini voglio che rimanga egoisticamente e avidamente impressa dentro di me, e per tutto questo devo ringraziare ancora l'amico georgb; senza la sua illuminazione e la fiducia nei miei confronti forse questo giro non l'avrei mai fatto. E non tanto per le difficoltà non insormontabili, ma... ma c'è sempre qualcosa che ti frena per quanto riguarda alcuni giri. Magari mi sottovaluto, o forse mi serve semplicemente  qualche seduta con un buon esperto di counseling...   :)))

A' la prochaine!
Menek


Tourengänger: georgb, Menek


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (8)


Kommentar hinzufügen

grandemago hat gesagt:
Gesendet am 1. Oktober 2018 um 21:45
Ti sottovaluti.....ora dovresti fare almeno il Paterno, se non l'hai già fatto, altrimenti mi costringi a pubblicare nuovi "Amarcord"....

Ciao
Aldo

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 1. Oktober 2018 um 21:54
:))) Grazie Aldone.
Il Paterno incredibilmente non l'ho mai fatto, ma è nel cassetto delle cose da fare. A più presto.
Menek

georgb hat gesagt:
Gesendet am 2. Oktober 2018 um 08:18
Devo scrivere due altre relazioni del percorso per il mio zaino e per il mio casco. Anche loro vorrebbero avere un ricordo proprio ;-)

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Oktober 2018 um 08:59
E l'imbrago che avevi nascosto nello zaino??? Sii altruista Georg, e ricordati anche delle cose che non hai portato! :)))
Menek

blepori hat gesagt:
Gesendet am 4. Oktober 2018 um 19:22
posti strepitosi e bravo davvero a superare i tuoi limiti, più mentali che reali mi sembra...Ciao Benedetto

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Oktober 2018 um 00:05
Posti assolutamente unici, e giro fantastico. Grazie Benedetto.
Menek

zasf hat gesagt: grandi!
Gesendet am 7. Oktober 2018 um 17:07
Lo volevo fare anch'io! Ora mi tocca andare senza Georg... forse è meglio :P niente varianti strane :)

Menek hat gesagt: RE:grandi!
Gesendet am 8. Oktober 2018 um 14:34
:))) lo so che lo volevi fare, Georg me l'aveva detto. Buon giro, e buone deviazioni! Alla prox.
Menek


Kommentar hinzufügen»