Sentiero Ermanno Fossati

Publiziert von Francesco , 14. November 2017 um 11:03. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Ligurien
Tour Datum:12 November 2017
Strecke:a\r km 15,50:

Francesco
SENTIERO ERMANNO FOSSATI :   Un tracciato in modo da ricostruire un percorso permanente che rappresenti il meglio espresso da qs territorio: questo il sentiero di Ermanno Fossati, in memoria del vigile del fuoco feglinese-
Lunghezza  - 39 km
dislivello  -  2200 m
sentiero segnavia cai
difficolta escursionismo - E
durata  - soggettiva
partena e arrivo  - Finalborgo-
cura e manutenzione - cai Finaleligure-

Noi abbiam percorso una parte del sentiero...... Magari, la prox volta, faremo il seguito....

Non siamo partiti da Finalborgo ma da Finale, esattamente dal lungomare. Ovvero: 2 km in più! ... Sin da subito la giornata si presenta non eccellente, ma comunque abbastanza "teporosa".......
Lungo il percorso - quasi sempre nel bosco - l'autunno va via via avanzando, lasciando gli alberi spogli e racchitichi......
....... Verso la fine, riusciamo anche a prendere qualche goccia d'aqua..... Comunque poca e il resto è andato molto bene.
Concludiamo il ns wek sulla riviera di ponente .......... in  focacceria!

Chiara
Se vuoi costruire una nave, non radunare gli uomini per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio ed infinito.
(Antoine De Saint Exupery)

E..... ma quanta nostalgia!!!!!....... Delle montagne..... Del camminare...... Rieccomi!!!!!