"Sentieri della musica nei rifugi di Valbondione" 2 : musica folk irlandese al rifugio Coca
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

Sottotitolo: 3 "Chiare" x 2 "Marchi" x 1 "Francesco"
Un nostro impegno inderogabile del sabato, il meteo non bellissimo e la rassegna de "I sentieri della musica nei rifugi della Valbondione", ci danno l'occasione di un "incastro perfetto", così da poter rivedere 2 coppie di amici con cui abbiamo condiviso e condividiamo viaggi, montagne e ....stavolta pure musica.
Saliamo quindi - tra un racconto delle vacanze e l'altro (Chiara e Marco sono stati in Islanda...... dove prima o poi anche io vorrei tanto andarci.....; mentre Chiara e Marco "bis" hanno fatto un tour in bici in Irlanda..... Anche questo da segnarsi!!!!!) al rifugio Coca dal classico sentiero 301, stavolta particolarmete ricco d'acqua e verso la fine particolarmente ventato. Poi, dopo aver assistito al piacevole concerto, facciamo dapprima una puntata al lago di Coca, per poi riscendere a valle con un anello passante dai sentieri 330 (un lungo traverso di collegamento tra la valle del Coca e la Val di Avert, in continuo "sali e scendi" e con qualche tratto un pò esposto e/o franato) e 331 (in discesa a Valbondione).
Bel giro, piacevole giornata, ottima compagnia. Grazie

Ebbene si!!! A qs concerto ci vado anch'io......... Ancora un po indolenzito dal trek sul Gr20 in Corsica..... Ma mi lascio convincere.....
...La salita al Merelli Coca è abbastanza comoda e panoramica; il concerto è anch'esso piacevolmente ascoltabile, anche se causa vento e freddo si è costretti a rimanere all'interno del rifugio; la compagnia allegra, giovane e piacevole; e per completare le "piacevolezze", l'improvvisato anello proposto da Marco (al posto di quello in programma che sarebbe diventato un pò troppo lungo....... E poi il vento era forte e freddo.....)
Communities: Hikr in italiano, Water's songs
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (4)