Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

Piz Uccello, cima Sud (2.718m) da San Bernardino

Published by Simone86 , 1 September 2017, 17h00. Text and phots by the participants

AD-

Sent 1 September 2017, 21h01
Grandi, bella cima e bel giro ! Ciaooo

Sent 7 September 2017, 00h36
mancava ormai da troppo tempo all'elenco... grazie e buone uscite!

Sent 1 September 2017, 23h46
Finalmente posso vedere quello che NON ho visto giusto un anno fa'... grazie Simo. :)

Sent 7 September 2017, 00h37
avevo letto la tua relazione, che peccato davvero! però dai, un domani è una cima che merita un bis (come centinaia di altre, ahinoi..!!)

Sent 2 September 2017, 13h29
Sempre bella Simone la salita al Pizzo Uccello !

... per quanto riguarda la Cassina de Vignun penso sia " abitata " solo nei mesi estivi dagli alpigiani, io in inverno con le ciaspole fino a qualche anno fa quando sono riuscito nonostante la neve a calarmici dentro l'ho sempre trovata aperta e la foto all'interno dove della cascina spunta tra il muro di neve solo la parte terminale del camino è la mia !

Sent 7 September 2017, 00h38
toh, buona a sapersi! volevamo curiosare però c'erano dei tizi all'interno che parevano un po' guardarci male (ahah magari è stata un'impressione nostra) e abbiamo girato i tacchi