Monti Campione Cuel Sfandita Tanerle Elto Garzetto Campioncino

Publiziert von ser59 , 14. April 2017 um 22:32.

Tour Datum:13 April 2017
Aufstieg: 1964 m

Oggi sono solo e non avendo voglia di pestar neve da solo decido per questo intinerario quasi completamente privo di neve fare attenzione al traverso ancora innevato tra il passo del Garzetto e il M. Elto.
Purtroppo la strada tra i fondi e la baracca rossa la aprono domani così devo allungare ancor più il percorso ma visto la bella giornata la cosa è sopportabile.
Arrivo al rif. bagozza per poi proseguire verso il passo Giovetto, prima del passo punto alla cresta del M. Campione seguendo i ripidi pratoni.
Dal M. Campione proseguo restando quasi sempre in cresta sino al passo del Garzetto per poi proseguire sino alla croce del Pizzo Garzetto poco sotto al Pizzo, ritorno al passo per poi proseguire lungo stradetta sino ad una baita a quota 1700 circa, risalita al rif. Campelli dove il gentile rifugista nonostante il rifugio chiuso mi offre una birra, ultima fatica la risalita al Campioncino

Tourengänger: ser59

T3 WT3
M. Gardena M. Campioncino · ser59
Va' dove ti porta il cuore..... · patripoli