Lungo fiume Toce

Publiziert von cappef , 1. Oktober 2016 um 16:08.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:28 September 2016
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar

Avio vuole rimettersi in forma e mi propone questa facile gita ed io ho sparso la voce così ci siamo trovati in otto alla partenza da Gravellona zona Supermercati. La gita è facile e con brevi tratti di asfalto, in pratica si raggiunge Ornavasso, si sale verso la Madonna del Boden e ad una curva a sinistra con casa pericolante c'è deviazione per il Forte di Bara. Si ritorna a Ornavasso scendendo dal Forte di Bara su sterrato a tratti con fondo smosso e si attraversa il fiume arrivando a Candoglia. Sosta gelato e si ritorna al ponte per costeggiare dal versante Candoglia il fiume Toce fino a Fondotoce alla spiaggia e poi sempre seguendo il fiume si rientra a Gravellona Toce. Bella e simpatica gita, molto facile e scorrevole in ottima e divertente compagnia!

...e c'è dell' altro!!!

Eyehorn · Kanu
Orna Trail 18K · Simone86

veget hat gesagt:
Gesendet am 2. Oktober 2016 um 18:48
..veramente un giretto da buongustai.... ( vedi anche la sosta "gelato") bravo l'ideatore ... e complimenti hai partecipanti!!!
Eugenio

cappef hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Oktober 2016 um 21:51
Avio è stato il capogita e ha fatto onore al suo mandato offrendo il gelato a tutti...GRANDE!!!

gbal hat gesagt:
Gesendet am 6. Oktober 2016 um 19:52
Bella pedalata la vostra. Chissà che non vi emuliamo anche noi un giorno o l'altro.
Bravi

P.S.: E i dati di targa? (Dislivello/km) ?