Lungo fiume Toce


Publiziert von cappef , 1. Oktober 2016 um 16:08.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:28 September 2016
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 

Avio vuole rimettersi in forma e mi propone questa facile gita ed io ho sparso la voce così ci siamo trovati in otto alla partenza da Gravellona zona Supermercati. La gita è facile e con brevi tratti di asfalto, in pratica si raggiunge Ornavasso, si sale verso la Madonna del Boden e ad una curva a sinistra con casa pericolante c'è deviazione per il Forte di Bara. Si ritorna a Ornavasso scendendo dal Forte di Bara su sterrato a tratti con fondo smosso e si attraversa il fiume arrivando a Candoglia. Sosta gelato e si ritorna al ponte per costeggiare dal versante Candoglia il fiume Toce fino a Fondotoce alla spiaggia e poi sempre seguendo il fiume si rientra a Gravellona Toce. Bella e simpatica gita, molto facile e scorrevole in ottima e divertente compagnia!

...e c'è dell' altro!!!
 
 

Tourengänger: cappef
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden


Geodaten
 32198.gpx lungofiume toce

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

T3
22 Apr 17
OrnaTrail 17Km · Simone86
T2
T2
1 Jan 19
Linea Cadorna · tignoelino
T2
T2
16 Nov 16
Alpe Barumboda (975 m) · cappef
T4-
11 Aug 15
Eyehorn · Kanu
T3
25 Apr 15
Orna Trail 18K · Simone86

Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

veget hat gesagt:
Gesendet am 2. Oktober 2016 um 18:48
..veramente un giretto da buongustai.... ( vedi anche la sosta "gelato") bravo l'ideatore ... e complimenti hai partecipanti!!!
Ciao
Eugenio

cappef hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Oktober 2016 um 21:51
Avio è stato il capogita e ha fatto onore al suo mandato offrendo il gelato a tutti...GRANDE!!!

gbal hat gesagt:
Gesendet am 6. Oktober 2016 um 19:52
Bella pedalata la vostra. Chissà che non vi emuliamo anche noi un giorno o l'altro.
Bravi

P.S.: E i dati di targa? (Dislivello/km) ?


Kommentar hinzufügen»