M. Succotto Corni del Madonnino M. Madonnino

Publiziert von ser59 , 25. Juli 2016 um 19:28.

Tour Datum:24 Juli 2016

Oggi con Pier e Cinzia saliama a Valgoglio senza un idea chiara di dove andare, alla fine si decide per salire al M. Succotto montagna che io non avevo ancora salito da li proseguiamo verso la tacca dei curiosi arrivati in cresta proseguiamo verso i Corni del Madonnino e il successivo M. Madonnino. Discesa lungo il sentiero che ci riporta al rif. Baita Cernello, pausa caffè per poi ritornare a Bortolotti

Tourengänger: ser59

Monte Madonnino - 2502 m · irgi99
Madonnino 2502 m · cristina

Gesendet am 26. Juli 2016 um 16:30
Complimenti per la scelta ... pur essendo Comasco la Baita Lago Cernello resta una delle mie capanne preferite così come la salita al Monte Madonnino ... peccato il dover rinunciare a quelle zone per il traffico domenicale !

ser59 hat gesagt: RE:
Gesendet am 26. Juli 2016 um 20:45
Purtroppo le nostre valli di domenica sono trafficate se puoi l'ideale è frequentarle al sabato