Lago Retico

Publiziert von Amedeo , 7. Juli 2016 um 10:18. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum: 3 Juli 2016
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: Gruppo Scopi   CH-TI 
Aufstieg: 652 m
Abstieg: 652 m
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Autostrada A2 uscita Biasca, seguire le indicazioni per il Lucomagno, dopo Olivone prendere la deviazione sulla destra per Campo Blenio / Luzzone arrivare a Campo Blenio e prendere in centro paese la strada che sale all'Alpe Pradasca.
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Bovarina

Amedeo
L'idea era di andare al Lago Retico e poi chi voleva salire alla Cima di Garina.
Bella giornata ma con vento molto forte, arrivati al Lago Retico ero rimasto solo a voler salire alla Cima di Garina, visto il vento forte e anche freddo ho rinunciato; risultato: mi sono addormentato al sole con la giacca a vento e mi/ci sono/siamo..... ustionato/i.
In discesa ho incontrato Stefano con Sandra e i due figli Marco e Matteo che giocavano con Kyra (spledido esemplare di Rhodesian Ridgeback  ). Piccola sosta per birretta alla Capanna Bovarina e poi scendiamo inisieme.
Bella giornata malgrado il vento forte!

Oggi con me Giuliano, Irene, Sandra, Stefano, Matteo e Marco con Kyra

Tourengänger: Amedeo, giulianoR
Communities: Hikr in italiano

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie

In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

Kommentare (4)

Kommentar hinzufügen

Gesendet am 8. Juli 2016 um 09:34
Ciao Amedeo, giornatona di montagna bravo....ciao

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 8. Juli 2016 um 10:34
Sempre bello il Retico ... e anche i due " bagnanti " al sole !

ciao Giorgio

ugo hat gesagt: ....saluti a tutti....
Gesendet am 11. Juli 2016 um 14:16
...al Retico rivedo Augusto...sotto un ombrellino...che addenta una pagnotta...piu' grande di lui.....adesso ha finito la quarta ginnasio....e se ci fosse al Retico una gara di Laser forse ritornerebbe....

Amedeo hat gesagt: RE:....saluti a tutti....
Gesendet am 11. Juli 2016 um 15:51
Anch'io ed Irene ci ricordiamo di Augusto con una grossa pagnotta....quanto tempo è passato!
A presto
Amedeo

Kommentar hinzufügen»