Vie d'acqua-Canale Villoresi,Industriale diga del Panperduto fiume Ticino Sesto Calende Taino Angera

Publiziert von Max64 , 8. Juni 2016 um 18:08.

Tour Datum: 8 Juni 2016
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar
Strecke:Km 80

Il meteo è ancora ballerino sulle montagne,per cui opto per un bel giro in bici.
Parto da casa,costeggio il canale Villoresi fino a Nosate,poi scendo verso la valle del Ticino.Taglio a dx,seguendo il canale industriale fino alla diga del Panperduto.Dopo la diga mi immetto per un breve tratto sulla provinciale che porta a Varallo Pombia.Prima della diga di Porto della Torre giro a dx e costeggio il fiume Ticino fino a Sesto Calende,poi risalgo fino al paese di Taino.Sosta caffè in comune con il geometra Jkuks e socia.Riparto,scendo fino ad Angera,sosta al cimitero a salutare un amico e ritorno a Sesto Calende per pausa pranzo sul fiume.Dopo una buona mezz'ora di pennica,ritorno a casa per il percorso di andata.
Gran bella giornata.
Le gambe incominciamo a macinare Km.

Tourengänger: Max64

jkuks hat gesagt:
Gesendet am 8. Juni 2016 um 19:47
Bravo Max. in effetti la giornata era ballerina... e tu l'hai sfruttata al meglio...
ciao

Gesendet am 8. Juni 2016 um 20:34
Ballerino il meteo,ballerina la giornata...i cigni c'erano,il lago pure,sta a vedere che metto in cartello "Il lago dei cigni".
ciao GLuca
Max

gbal hat gesagt:
Gesendet am 8. Juni 2016 um 21:34
Una mezz'ora di pennichella per 80 km di giretto è il minimo che ti potessi concedere.
Bravo Max, mi pare che ci hai preso gusto.

Gesendet am 8. Juni 2016 um 22:21
In questo periodo mi sono allenato un po in bici e la gamba incomincia a girare.
L'appetito vien mangiando
ciao Giulio

veget hat gesagt:
Gesendet am 9. Juni 2016 um 15:36
vedo che ormai oltre che le gambe che giran bene, anche tu, ne stai prendendo gusto!!!
Inoltre , hai disposizione a "Km 0" , solo l'imbarazzo della scelta......Approfittane Fortunello!!(scherzo eh!)
Complimenti per i Km percorsi!
Eugenio

Gesendet am 9. Juni 2016 um 19:00
Si dai non è male,anche se la montagna è sempre la n 1.
Ne approfitto in questa pazza fine primavera,aspettando una meteo più stabile.
ciao Eugenio
Max