Lutto


Publiziert von Michea82, 20. August 2023 um 21:51. Diese Seite wurde 1525 mal angezeigt.

Mi dispiace darvi questa notizia. Il mio amico conosciuto tramite questo sito, Carlo (karll), purtroppo oggi è deceduto cadendo in montagna. 
Condoglianze ai suoi cari. Era giovanissimo, molto prudente e ci tenevo tanto a me. 

Qui con me al Groven pochi mesi fa. Per lui era stata una conquista importante. Per me ancora di più. Farlo con lui è stato un onore.



Kommentare (42)


Kommentar hinzufügen

jkuks hat gesagt: Un abbraccio.
Gesendet am 21. August 2023 um 06:34
Ciao, non posso che abbracciarti e dirti che comprendo il tuo dolore. L'anno scorso ho perso il carissimo amico Beppe [Beppe]. Anche per il bellissimo legame che si era creato non passa giorno che non gli dedichi un pensiero. Mi spiace davvero.
Gianluca (Jkuks)

Michea82 hat gesagt: RE:Un abbraccio.
Gesendet am 21. August 2023 um 15:01
Mi ricordo. Fu una tragedia. Ora posso capirti

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 08:29
Mi spiace tanto per karll, che possa riposare in pace.

Michea82 hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:01
Grazie Emi. Lo farà sicuramente

Zaza hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 10:58
Caro Michea,

questa notizia mi spiace molto per la sua famiglia e per gli amici come anche te. RIP!

ciao, zaza

Michea82 hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:02
Grazie Zaza. Anche tu eri per lui un'ispirazione. Adorava il Ticino selvaggio

ChristianR hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 11:54
Le mie più sentite condoglianze...

Michea82 hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:03
Grazie Christian. Le parole servono sempre.

derMainzer hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 12:17
Mein aufrichtiges Mitgefühl und tiefe Anteilnahme für die Angehörigen der Familie und die Freunde vom Carlo zu Ihrem schweren Verlust.


Michea82 hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:12
Vielen dank

Gesendet am 21. August 2023 um 14:00
Dispiace molto, per la perdita di un ragazzo appena arrivato recentemente nel gruppo Hikriano, io lo conosciuto solo per i suoi complimenti nei miei rapporti.
Porgo le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia ai suoi cari, e che da lassù ti auguro di iniziare una nuova avventura.
Luciano

Michea82 hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:13
Grazie. Aveva grande stima di voi girovaghi. Mi diceva che eravate dei grandi alla vostra età ad andare ancora in montagna.

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 14:02
Tristissima notizia,ne sono addolorato.
Ogni qualvolta,succede un evento simile,mi rendo conto di quanto bella e spietata sia la nostra passione x la montagna.
La morte di Carlo,che sia da monito,affinché ognuno di noi, possa ponderare maggiormente il rischio in montagna.
Riposa in pace,giovane amico.

Michea82 hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:13
Hai ragione. Grazie per il messaggio

3614adrian hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 14:43
Ich kannte ihn nicht, trotzdem fühle ich mich betroffen. Ein junger Bergsteiger. Einer wie du und ich…
Mein aufrichtiges Beileid allen, die ihn vermissen werden. Die schönen Erinnerungen sollen für immer bleiben.

Adrian

Michea82 hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:14
Vielen Dank Adrian

gbal hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 14:44
Ci eravamo scambiati solo qualche commento. Un giovane che aveva molta voglia di fare, forse più di quanto gli impegni lavorativi gli permettessero. La fatalità, sempre in agguato, quando meno ci si aspetta, lo ha privato del bene più caro.

Michea82 hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:14
L'hai detto bene.

Gesendet am 21. August 2023 um 14:55
Le più sincere condoglianze ai suoi cari e agli amici.
Non ci sono mai parole sufficienti...
RIP

Michea82 hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:14
Grazie Giorgio

Amedeo hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 14:59
Mi dispiace tanto Michea, l'anno scorso ho perso in montagna Beppe, immagino il dolore e lo sgomento.
Dove è successo?
Ciao
Amedeo

Michea82 hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:16
La mia prima uscita con lui avvenne all'indomani della perdita di beppe. Assieme gli dedicammo la relazione. Era il Tre Signori nelle Orobie. Per lui fu la prima uscita di un certo spessore e si innamorò della montagna e mi cercò per altre uscite.
Ieri è successo al Gallina. Nel canale. È caduto mentre era in sosta. Non so cosa abbia causato questa fatalità. Se una scarica da sopra, se una distrazione.

froloccone hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:15
Ciao Michea ! Mi spiace tanto! Ti sono vicino in questo momento.
Condoglianze alla sua famiglia.
ALE

Michea82 hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:26
Grazie Ale. Questa vicinanza di te e degli altri fa solo bene

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:36
Brutta storia

siso hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 15:37
Riposa in pace Carlo!
Sentite condoglianze ai famigliari e agli amici.
siso.

83_Stefan hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 16:01
Eine schreckliche Tragödie. Es kann leider so schnell passieren, ein falscher Tritt reicht aus. Ich wünsche der Familie und den Freunden viel Kraft und trotz des Verlusts Zuversicht für die Zukunft.

Gabrio hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 19:01
Ho saputo ora la bruttissima notizia!!
Mi sentivo molto legato a lui, era stato una delle prime persone a commentare i miei report!
L' avevo "obbligato" (suo malgrado) a diventare co-protagonista di una delle mie storie strampalate...
...la montagna, che tanto amava, gli ha riservato il più tragico dei finali!!!

Spero tanto che, nei suoi ultimi momenti di vita, almeno non abbia sofferto!

Condoglianze a te e alla sua famiglia!!!

Ciao!

Prose hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 19:03
Purtroppo la montagna uccide chi la ama!
Condoglianze a te, alla famiglia e a tutti coloro che gli volevano bene.
Riposi in pace...

dragonfly hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 22:30
ciao Michea, non lo conoscevo ma mi dispiace tanto. condoglianze alla famiglia
e alla comunità di Hikr.
giancarlo

ivanbutti hat gesagt:
Gesendet am 21. August 2023 um 22:36
Purtroppo un'altra notizia tragica; una preghiera per lui, per la sua famiglia e per gli amici che come te ne sentiranno la mancanza.
Ivan

FrancescoR hat gesagt: RE:
Gesendet am 23. August 2023 um 22:34
Mi unisco alla preghiera per Carlo e tutti i suoi cari.
Francesco.

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 22. August 2023 um 19:23
Mamma mia Michea.... che tristezza....
Un abbraccio a te e ai suoi cari
Daniele

Michea82 hat gesagt: Grazie
Gesendet am 22. August 2023 um 20:55
Vi ringrazio a tutti. Non riesco a scrivere personalmente. A Carlo porterò sul Gallina una targa commemorativa. Organizzerò con chi l'ha conosciuto e con chi lo desiderasse una salita.
Il dolore è tanto. Soprattutto per la sua morosa e per i suoi parenti. In Ticino aveva solo me e pochi altri amici, di cui la persona presente con lui, che non menziono per rispetto suo.
Carlo se ne è andato facendo ciò che amava di più. Forse questo può parzialmente lenire lo sconforto.

Menek hat gesagt:
Gesendet am 23. August 2023 um 09:20
Caro Michea mi dispiace molto...non trovo altre parole.
Un abbraccio a te e ai suoi cari.
Menek

Alberto hat gesagt:
Gesendet am 23. August 2023 um 14:21
Condoglianze ai famigliari e agli amici che lo accompagnavano nelle sue uscite: purtroppo sono incidenti che capitano ma tengo a dire, non è colpa della Signora Montagna. Lei è lì in attesa di coloro che vogliono salirne la sua sommità, senza muovere un sasso. Le eventuali causali, vanno ricercate altrove. Alberto

Felix hat gesagt: schrecklich!
Gesendet am 23. August 2023 um 21:36
leider immer wieder - eine Tragödie; wie auch bei morphine ...

und eben am Sonntag am Allalinhorn einen Bergkameraden aus unserem Dorf (durch Eisschlag) verloren :-(

RIP Karl

GAQA hat gesagt:
Gesendet am 24. August 2023 um 06:21
Ciao Michea.
Condoglianze e un forte abbraccio!
Riposa in pace Carlo.
Un saluto.
Alessandro.

massimo61 hat gesagt:
Gesendet am 24. August 2023 um 09:22
Condoglianze RIP
Non ci sono parole davanti a questa tragedia c'è solo il silenzio della montagna.

Emanuela hat gesagt:
Gesendet am 24. August 2023 um 09:47
Una preghiera per Te e per chi hai lasciato su questa terra.
Riposa in pace, Carlo.
Emanuela

imerio hat gesagt:
Gesendet am 24. August 2023 um 15:59
Spesso in questi giorni sto sentendo di incidenti di montagna, alcuni legati all'imprudenza e altri ai rischi oggettivi che purtroppo non possiamo eliminare.
Leggendo spesso le tue salite, che qualche volta lo hanno coinvolto, immagino che anche Carlo sia stata una persona prudente e avveduta.
Mi dispiace tanto per questa perdita di un ragazzo così giovane e porgo le mie sincere condoglianze ai famigliari e a te che lo hai conosciuto.
Imerio.

emanuele80 hat gesagt:
Gesendet am 25. August 2023 um 15:01
Apprendo solo ora la triste notizia, di quelle che non si vorrebbe mai leggere. Sentite condoglianze a te in quanto amico e a tutta la sua famiglia.

Emanuele


Kommentar hinzufügen»