Grandemago

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Toskana   T2 L
Isola d'Elba in bici
Per chiudere in bellezza questa estate infinita scenderemo all’Elba: è sempre un piacere camminare o pedalare col mare sotto di noi! Il programma è già pronto, non ci facciamo trovare impreparati, il cassetto ne è pieno e appena le previsioni ci danno conferma di meteo favorevole carichiamo le bici nel nostro...
Publiziert von grandemago 17. November 2018 um 22:53 (Fotos:40 | Kommentare:19 | Geodaten:4)
Apulien   L
Puglia: in bici per mari (Salento) e per trulli
Salento … almeno una volta nella vita! E’ da un po’ che ci pensavamo, ma non ci siamo mai decisi a partire. Forse perché ci vanno tutti e questo ci frenava non poco. Ma se ci vanno tutti sarà sicuramente bello no? In fondo basta scegliere il momento giusto e i “tutti” diventano “nessuno”. Ok,...
Publiziert von grandemago 2. November 2018 um 23:09 (Fotos:64 | Kommentare:21 | Geodaten:5)
Friaul-Julisch Venetien   L
Ciclovia Alpe Adria: da Tarvisio a Monfalcone
Torniamo per la terza volta a Tarvisio. La prima quasi trent’anni fa, arrivando a piedi da San Candido lungo la Karnischer Höhenweg. La seconda invece per scoprire il mondo solitario intorno a Jof Fuart e Jof di Montasio, i meravigliosi Laghi di Fusine, e poi ancora girando per giorni intorno al Triglav: bei ricordi e posti...
Publiziert von grandemago 22. September 2018 um 17:30 (Fotos:44 | Kommentare:16 | Geodaten:4)
Südtirol   L
Su e giù per Venosta e Passiria... sempre in sella!
1° giorno: RESIA – GLORENZA – LASA Lunghezza: km 40 Dislivello in salita: m 230 Dislivello in discesa: m 880 Parcheggiata l’auto a Resia, iniziamo a pedalare poco prima di mezzogiorno seguendo la ciclabile lungo la sponda destra dell’omonimo lago. Con diversi saliscendi ne raggiungiamo la diga sopra S....
Publiziert von grandemago 27. August 2018 um 15:02 (Fotos:20 | Kommentare:8 | Geodaten:3)
Südtirol   L
Val Pusteria e dintorni ... in sella!
Dal balcone della nostra camera, affacciato sulla piazzetta dei bus di Dobbiaco, vediamo già di mattino presto gli escursionisti pronti per raggiungere le diverse mete … tutte meravigliose, molte di esse ormai nel nostro zaino dei ricordi, uno zaino pieno di bellezze, di tante e diverse esperienze umane, difficili da...
Publiziert von grandemago 2. August 2018 um 18:10 (Fotos:40 | Kommentare:18 | Geodaten:3)
Alle meine Berichte(433)

Galerie (4255)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert