Monte Bar-Cavaldrossa-Motto della Croce


Publiziert von igor , 27. Dezember 2013 um 18:14.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:27 Dezember 2013
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT3 - Anspruchsvolle Schneeschuhwanderung
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo San Jorio-Monte Bar 
Zeitbedarf: 1 Tage
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Lugano prendere direzione Tesserete,poi prendere per roveredo e salire fino a Corticiasca
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Monte Bar

Valanghe su,valanghe giu' che palle ste valanghe! Non si puo' fare niente perché é allerta 4 in tutto il ticino.

Chiamo un po' di amici e chiedo consigli,ma quello che volevo fare io oggi, me l'ho hanno sconsigliato tutti.

Non ho voglia di stare a Lugano, e sprecare una giornata cosi bella,sapendo poi che sabato e domenica é brutto.
Sento poi Francesco che mi consiglia il monte Bar,allora chiamo il capannaio e gli chiedo se é pericoloso,lui mi dice guarda sto salendo a piedi,e c'é molta gente, vai tranquillo che di pericoli non c'é ne sono......

Bene sono contento,anche se ormai é tardi ma chi se ne frega...........arrivato in vetta poi scendo dal bar per via diretta e vado al Cavaldrossa e poi Motto della Croce facendo poi anello da sotto ritorno a Corticiasca a riprendere l'auto.

Oggi era proprio magnifico,ed era un peccato stare a casa,gita piu' che ottima,sia per la neve trovata che per il clima.






Tourengänger: igor
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (8)


Kommentar hinzufügen

zar hat gesagt:
Gesendet am 27. Dezember 2013 um 18:39
...sei un grande!!! Io, pensa, sono ancora in ufficio ma, oggi, la giornata era davvero impagabile...bravo!!!
Belle foto e balla neve...(malgrado l'allerta 4)...
Buon Anno e tanta buona fortuna...
Ciao
Luca

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Dezember 2013 um 19:14
Grazie Luca! Si se sarei rimasto a casa mi veniva la depressione vedendo che giornata stupenda era oggi,poi era proprio da ciaspole bella dura.

Buon anno anche a te grande zar...

gbal hat gesagt:
Gesendet am 27. Dezember 2013 um 19:37
Visto? Scommetto che ti sei anche divertito! In fondo è un bel giro classico e hai potuto vedere neve senza.....rischi.
Ciao

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Dezember 2013 um 20:01
Bellissimo oggi non potevo chiedere di più le altre vette sono da paura da quanta neve c'è su.....

Fatti sentire ciao sir

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 27. Dezember 2013 um 20:27
Sicuramente al monte Bar te la sei passata meglio di me al lavoro ciao Daniele66

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 27. Dezember 2013 um 20:47
Sono in vacanza fortunatamente,bello bello

Ciao Igor

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 28. Dezember 2013 um 04:32
...Bravo igor.

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Dezember 2013 um 10:01
Grazie Francesco,ho seguito il tuo consiglio ciao.


Kommentar hinzufügen»