Erba-M.Bollettone pedalando...

Publiziert von pm1996 , 1. Juni 2012 um 00:14.

Tour Datum:31 Mai 2012
Mountainbike Schwierigkeit: ZS - Fahrtechnisch anspruchsvoll
Strecke:Km.19,6 tempo di movimento h.2,10
Kartennummer:Orux map

La bicicletta è bella per quello che ti può dare. Ti fa stare bene, ti dà la possibilità di sentire, di parlare, di vedere il mondo da un’altra angolazione. La bicicletta ti fa tornare indietro nel tempo. Ti fa tornare ragazzo.
Davide Cassani, in Piero Fischi, Ciclismo. Allenamento e alimentazione, 2002

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells

Fatica e coraggio, salita e discesa: il ciclismo è così.
Davide Cassani

La bicicletta è l’immagine visibile del vento.
Cesare Angelin

....Possedere una bicicletta e lasciarla languire in cantina, e' come avere la lampada di Aladino e non pensare mai a strofinarla.....
La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

Quando la strada sale non ti puoi nascondere – Eddy Merckx
In discesa pure i cocomeri vanno forte. (grazie Giuseppe)

La salita “sale” e la discesa “discende” – Anonimo

Prima della discesa vien sempre la salita – Anonimo

AD-tecnicamente impegnativo : perchè ho fatto un sacco di fatica.... ma, ne sono contento.