Grigna Settentrionale Piancaformia

Publiziert von Daniele66 , 27. Mai 2012 um 16:40. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:27 Mai 2012
Zeitbedarf: 1 Tage 5:30
Strecke:Cainallo Grigna Settentrionale Cainallo
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Varenna Esino Lario Cainallo
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten:Esino

Anche questo fine settimana ,meteo incerto,possibilita' di piogge ed eventuali temporali
sulle alpi e prealpi lombarde.Come non detto partiamo da Como verso Esino Lario ,gia'
sta piovendo,ma per non abbandonare subito l'idea,saliamo verso il Cainallo, dove sembra
che sia solo nuvolo.Al parcheggio effettivamente ,alle 7.30 ci sono solo Quattro macchine.
Cosa facciamo si parte o si torna a casa? La solita storia ,qualche goccia,la nebbia bo?
Altri ragazzi la' in fondo anche loro indecisi sul da farsi.Basta partiamo vada come vada.
Sembra che stavano aspettando che partivamo noi,anche altri tre tipi stipati in una Panda
quando ci anno visto partire si sono accodati ad altri ragazzi che erano arrivati nel frattempo.
Se dobbiamo prendere l'acqua la prendiamo tutti in allegra compagnia. Il sentiero sale e si entra sempre
piu' nella nebbia togliendo a questa Cresta il 90% di tutta la sua bellezza..Non si vete proprio niente
anche Marco fatico a vederlo,Per fortuna che il sentiero e' ben pistato all'uscita della cresta,dove incontriamo
la neve,che in pochi minuti ci porta all'inizio delle catene che conducono al Brioschi.Il cielo e' proprio nero
e' meglio scendere subito verso la Bogani .Dopo le foto di rito e infilate le ghette scendiamo verso il rifugio.Dreve sosta alla Madonnina della Bogani e via verso il parcheggio che lo raggiungiamo con un timido sole. e' andata bene anche oggi

Tourengänger: Daniele66

Piancaformia · Daniele66
Giro delle "3 B" · numbers

massimo61 hat gesagt:
Gesendet am 27. Mai 2012 um 20:46
Ciao Daniele ho capito che per andare in montagna devo andare quando tu lavori ieri giornatona al pizzo Stella seguirà relazione.
Bravi per la gita
Ciao Massimo 61

Daniele66 hat gesagt: PIzzo Stella
Gesendet am 27. Mai 2012 um 22:10
Aspetto con ansia la tua relazione
me lo sono messo in preventivo con un giorno
rigorosamente di ferie Ciao Daniele66