Tre Pizzi Croce di Branzi Pietra Quadra

Publiziert von gabri83 , 21. Oktober 2016 um 17:44.

Tour Datum:18 Oktober 2016
Zufahrt zum Ausgangspunkt:In auto da Piazza Brembana Roncobello Baite di Mezzeno

Oggi è il mio giorno di riposo dal lavoro ma è un riposo a trabocchetto perché ricomincio la sera a mezzanotte , quale occasione migliore per arrivare bello carico e partire con il piede giusto . Martedì mattina mi alzo e vedo che la giornata è buona , prendo la macchina e con l' amico a quattro zampe parto direzione Carona ma arrivato a Branzi trovo la sorpresa , strada chiusa per lavori , devo tornare indietro . Tutti i miei piani sono saltati ma da queste parti si trova sempre qualcosa da fare e rifare . Posso confermare a distanza di qualche giorno , sono alla quarta notte ormai , di essere ancora carico e con il piede giusto , praticamente senza chiudere occhio ;-))

Tourengänger: gabri83

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 21. Oktober 2016 um 22:25
Con montagne così... altro che depressione. :)
Bravissimo.

gabri83 hat gesagt: RE:
Gesendet am 22. Oktober 2016 um 17:38
Puoi dirlo forte !! Grazie Poncione buona montagna

Andrea! hat gesagt:
Gesendet am 23. Oktober 2016 um 09:22
Ciao, come sempre bel giro.
Ma scrivi anche su Gulliver.it?
Andrea

gabri83 hat gesagt: RE:
Gesendet am 23. Oktober 2016 um 17:58
Ciao Poge ! non scrivo su Gulliver , faccio già fatica a buttare giù due righe su Hikr e On-Ice , Gulliver è per gente seria ;)) . L' autore del giro è un amico e mi ha chiesto info sul giro

Andrea! hat gesagt: RE:
Gesendet am 23. Oktober 2016 um 18:23
Ok, grazie. Era giusto per curiosità visto che le due tracce gps combaciavano alla perfezione.
A.