San Salvatore Ferrata dopo il lavoro con vicino di casa gianfranco

Publiziert von igor , 27. Juni 2016 um 18:08.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:20 Juni 2016
Klettersteig Schwierigkeit: K4 (S)
Geo-Tags: Gruppo Lago Ceresio   CH-TI

Oggi dopo il lavoro e dopo un anno e mezzo che gli rompo le palle,il mio vicino di casa Gianfranco mi dice di si,vengo a provare la ferrata,se non c'é la faccio pero scendo subito......

Arriviamo all'attacco delle ferrata e spiego la progressione e come si mette il dissipatore,nel frattempo é arrivato Thomas,un altro ragazzo anche lui che la prova per la prima volta,gli dico vai pure che devo provarla con lui,ma vuole aspettare e quindi io e Gianfranco partiamo per primi...

Gianfranco é bravissimo (c'é da dire che andava ad arrampicare anche ),thomas anche lui se la cava bene,aspetto e do sempre un occhio poi quando vedo che se la cava me la sparo dritta su fino alla meta.

Li aspetto e poi faccio passare Thomas per guardare Gianfranco,arrivati in cima decidiamo di andare sul san Salvatore e poi giu a casa...

Bravo Gianfranco e bravo Thomas ,mi hai promesso che vieni un altra volta,io dal canto mio l'ho rifatta già ancora per ben 3 volte