Maestro San

Publiziert von igor , 28. September 2016 um 18:56.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:25 September 2016
Klettersteig Schwierigkeit: K4 (S)
Geo-Tags: Gruppo Lago Ceresio   CH-TI

E' un po' che non vado più a trovare il mio maestro,oggi vado a trovarlo per i ricchi bottini di questa estate.

Thanks maestro sei il nr 1 altre vette cadranno alle tue pendici e le commemoreremo insieme.....

Maestro !!!!

T2 III K4
Schnee am San Salvatore · aBart

Simone86 hat gesagt:
Gesendet am 28. September 2016 um 19:25
Un po di vera e sana palestra!

Gesendet am 28. September 2016 um 19:29
Esatto palestra sana e tecnica e pure in montagna altro che ! E aggiungo a 5 minuti di auto da casa ciao lion

jkuks hat gesagt:
Gesendet am 29. September 2016 um 06:53
Ognuno prega i suoi dei... il tuo è una vetta? Certamente originale :) d'altro canto di tutti quelli che leggo in Hikr, tu sei il più "folle". in senso buono si intende.
grande Igor. Buona montagna.
Gianluca

Gesendet am 29. September 2016 um 07:55
Grazie Gianluca ! È il mio maestro perché anche in inverno dopo il lavoro posso tenermi allenato e farmi 650 metri di dislivello l'ho fatto per più di un anno quasi tutti i giorni e poi anche la ferrata è un buon allenamento sua fisici che mentale.

Divago un po sul discorso quello che mi fa incazzare e questa società di merca piena di gente falsa e ipocrita che per i suoi scopi i farebbe fuori anche la
Madre questo si che fa schifo, bisogna sempre guardarsi dada questa gentaglia per questo meglio andare in montagna e farsi i cazzi propri almeno lì ti diverti e non devi pensare ad altro

Questa è gente folle e aggiungerei pure malata almeno
Noi ci teniamo
In forma e non rompiamo le palle a nessuno meglio 10000 volte una vetta come dio che gente che gira al giorno d'oggi

Thanks
Man ciao

jkuks hat gesagt:
Gesendet am 29. September 2016 um 13:20
ciao Igor, andare in montagna ti permette di tornare ad una dimensione più "umana". Ti allontana dalle follie del fondovalle, ti mette in pace con te stesso. Ognuno ci va con le proprie idee e ritorna con lo stesso dono.
un caro saluto

Gesendet am 29. September 2016 um 14:51
Esattamente, concordo, ciao

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 29. September 2016 um 13:22
Si gira in lungo e in largo, ma la "propria" montagna - qualunque essa sia - richiama sempre.

Gesendet am 29. September 2016 um 14:53
Esatto l'importante è andare a fare quello che ci piace qualunque montagna sia ciaux

gbal hat gesagt:
Gesendet am 30. September 2016 um 18:54
Nuovo omaggio al tuo San. Gli vuoi un bene dell'anima (e lui a te!)

Gesendet am 30. September 2016 um 19:23
E si è lui che mi allena per le sue sorelle maggiori , Unione San ! Ciao Gbal