Monte Isola da Iseo

Publiziert von paolo aaeabe , 8. Mai 2019 um 22:31.

Tour Datum:24 Juni 2016
Strecke:25 km

"Mi allontanerò dal lago di Como solamente quando mi faranno camminare sulle acque di un altro lago..."
E' così che, con l'aiuto di Christo, mi ritrovo fare questa inusuale passeggiata sulle onde, dal paese di Iseo a Monte Isola.
Già, ne è passato di tempo. Però ora trovo piacevole ricordare questa grandiosa e irripetibile escursione.

Tourengänger: paolo aaeabe

Montisola · stefano58
Monte isola "un romantico wek" · Francesco
Montisola · ser59
Monte Isola · Francesco
Alla scoperta di Monte Isola · peter86
Si replica a Montisola... · patripoli
Montisola..... bella e deserta... · grandemago

Gesendet am 11. Mai 2019 um 10:29
Nonostante non ci abbia messo piede belle foto... ricordo quel periodo fatto di ingorghi fuori misura. Ciaooo

Gesendet am 11. Mai 2019 um 13:41
Grazie, ciao!!!

Lalala hat gesagt:
Gesendet am 12. Mai 2019 um 20:40
pensare che la gente al mattino si deve svegliare per andare a lavorare...che roba

Gesendet am 12. Mai 2019 um 22:07
Probabilmente siamo stati fortunati o abbiamo scelto un orario consono, ma non abbiamo trovato traffico.

Lalala hat gesagt: RE:
Gesendet am 12. Mai 2019 um 23:55
scusa era una battuta un po' sarcastica...nulla contro te che ti è piaciuto l'allestimento...però fa un po arrabbiare che delle persone vengano pagate per creare una passerella in mezzo al lago completamente fine a se stessa...questi "artisti" sono diventati famosi creando "sculture" temporanee a mio modo di vedere senza nessuna utilità che possa essere pratica, spirituale o ad azzardare paesaggista...come la statua gigante di san Bernardo che vogliono mettere a martigny....mah....questa gente ci vive per un anno da pascià...perchè i comuni non hanno modi migliori per spendere soldi....che "fortunatamente" tornano grazie a fiotti di turisti che in un attimo riempiono la zona,,,il mondo gira al contrario...e probabilmente, anzi sicuramente,,,sono io a non averci capito niente...poi per l'amor del cielo te sei liberissimo di andare a vedere queste cose...ma pensaci...perchè?

Gesendet am 13. Mai 2019 um 15:22
A me sembra evidente, ma, visto che me lo chiedi ti rispondo: ci sono andato per passare una divertente, irripetibile e spensierata giornata con la mia compagna.

Se mettessimo in elenco le “cose” che, a detta tua, sono prive di ogni utilità, avremmo come conseguenza la storia dell’uomo. Dalle piramidi alla Venere del Botticelli. Dalla Torre Eiffel al David di Michelangelo. Dalle nostre escursioni in montagna alle giornate estive trascorse in spiaggia. Mi spiace che tu non comprenda l’utilità dell’inutile… ma non prendertela con me, e qualche miliardo di individui, se la pensiamo diversamente!

Lalala hat gesagt: RE:
Gesendet am 13. Mai 2019 um 17:34
Mi dispiace tu l abbia presa sul personale, non voleva, in ogjo caso non mi interessa troppo convincerti di questo. Saluti

Gesendet am 13. Mai 2019 um 18:08
E presumo continuerò a vivere bene come gli altri 7 miliardi che non sanno chi è christo o jan claude o come si scrive