Up The Hill - Nino Dal Borgo


Publiziert von Ewuska, 2. November 2012 um 22:14. Diese Seite wurde 814 mal angezeigt.

 
“L’amicizia di Nino era un privilegio. Amicizia profonda, di chi ha valori importanti nella vita, ci crede, ed è coerente.”
 
Dopo la pubblicazione del post sul nostro forum, tanti di Voi hanno risposto con un messaggio di conforto ai familiari di Nino. Vi allego la lettera di ringraziamento da parte di Loro. Sul forum meta potete vedere il testo in tedesco, tradotto da Seeger.
 
Buona montagna a tutte e tutti.


Bellinzona, ottobre 2012

RINGRAZIAMENTO
 
 “Davanti a me una cima che riconosco al volo…
È come il mio salotto: riconosco tutto, c’è un filo,
o meglio una rete, che unisce tutti questi punti.
 Non sono sperso, so da dove vengo e dove sto andando.”
Nino Dal Borgo, Croce Portera, 11.06.2009

 
 
  
 
 
 
 

Nino Dal Borgo

 
 
In questi mesi molti amici e conoscenti ci sono stati vicini: inizialmente sostenendoci nel percorso della malattia e in seguito attorniandoci di attenzioni e di conforto per la morte del nostro amatissimo Nino.
Questa vicinanza è stata per Nino e per noi una grande dimostrazione d’amore.
Impossibilitati a farlo singolarmente, vi ringraziamo tutti per le moltissime espressioni di affetto che hanno reso meno doloroso il nostro distacco. Ci conforta immensamente sapere che Nino sarà ricordato da tutti come una persona speciale.
 
I familiari 



Kommentare (12)


Kommentar hinzufügen

Barba43 (Girovagando) hat gesagt: Per Nino
Gesendet am 3. November 2012 um 08:50
E' vero, sono proprio le persone speciali che vengono a mancare,io non lò conosciuto tranne quando è venuto a mancare, leggendo tutte le manifestazioni di cordoglio che voi di Hikr gli avete fatto,ma credo che da lassù ci stia a guardarci,proteggendo la sua famiglia e tutti che l'anno conosciuto.
Ciao

Ewuska hat gesagt: RE:Per Nino
Gesendet am 3. November 2012 um 10:47
Lo credo pure io Luciano, gli uomini speciali rimangono tali anche dopo la loro partenza per l'aldilà.
Un caro saluto
Ewa

clotilde hat gesagt: Nino
Gesendet am 3. November 2012 um 12:09
Grazie Ewuska per questo messaggio.
Nino in varie occasioni è stato molto disponibile con me,personalmente non l'ho conosciuto, i messsaggi che ci siamo scambiati nel giorno dei nostri compleanni,siamo nati lo stesso giorno in date diverse, ci aveva unito.
Un abbraccio a Rita e a te Ewuska.

Tilde


Ewuska hat gesagt: RE:Nino
Gesendet am 3. November 2012 um 13:21
Ciao Tilde,
hai proprio ragione, la Sua disponibilità verso tutti superava immaginabile.
Saluti a Te e a Giuseppe.
Ewa

heliS hat gesagt:
Gesendet am 4. November 2012 um 15:02
Ancora un grande abbraccio .... e un enorme rimpianto ...
Ciao Nino
S.

Luca_P hat gesagt: R.I.P.
Gesendet am 4. November 2012 um 16:39
ciao Nino

gbal hat gesagt:
Gesendet am 4. November 2012 um 19:25
Un po' per il suo pseudonimo, molto per la sua disponibilità e cortesia che ha avuto con chiunque lo interpellasse credo che anche chi l'ha conosciuto solo in modo epistolare non lo dimenticherà facilmente. Ormai è entrato a far parte di quella piccola virtuale comunità di Hikr che liberata dalle umane difficoltà cavalcherà per sempre le montagne del cielo.
Arrivederci Nino

pm1996 hat gesagt: Ciao
Gesendet am 4. November 2012 um 19:35
..ricordo ancora quell' incontro mancato al passo del San Bernardino
Mi mancano le tue relazioni..
Un saluto.
Paolo

Gesendet am 5. November 2012 um 19:13
Non posso vantare una vera amicizia con Nino, ma gia' dai primi e ripetuti scambi via mail, abbiamo scoperto molto in comune, scoprendolo un po' di piu' ho avuto la conferma del vero signore che avevo conosciuto, una persona che e' proprio raro incontrare.
Ho un piccolo impegno con te Nino, che portero' a termine come ci eravamo ripromessi.
Ci mancherai certo, ma non manchera' il tuo ricordo e la tua presenza virtuale tra noi ... ciao AMICO Nino


We're just two lost souls
Swimming in a fish bowl,
Year after year,
Running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears.
Wish you were here.

nano hat gesagt:
Gesendet am 5. November 2012 um 22:06
Non l'ho conosciuto! purtroppo, ma certe persone si capiscono al volo. Lui era speciale, e la generosità che lui ha profuso per aiutare la famiglia del mio sfortunato amico morto in montagna mi ha colpito.Penso che un uomo così lasci un vuoto incolmabile a chi gli stava vicino.
Grande Nino


Giuliano

Alberto hat gesagt:
Gesendet am 6. November 2012 um 11:25
Ho avuto la fortuna di conoscerlo e percorrere con Lui alcuni sentieri: una persona semplice che fa parte della caratteristica dei GRANDI UOMINI! Grazie Nino!

Amedeo hat gesagt: Nino
Gesendet am 8. November 2012 um 16:23
Indimenticabile.


Kommentar hinzufügen»