SaniMujka Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Sottoceneri   T2
Monte Ferraro
Monte Ferraro 1494m Il Monte Ferraro lo guardiamo tutti i giorni dal giardino di casa e finalmente decidiamo di raggiungerlo! Mercoledì 25.1.24 prevedono una giornata soleggiata senza un filo di vento. Accompagniamo il bimbo a scuola e in 15 min. raggiungiamo Mugena. Partiamo dopo un po' di riscaldamento seguendo subito...
Publiziert von SaniMujka 25. Januar 2024 um 11:13 (Fotos:10 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Bellinzonese   T4+ L
Chüebodenhorn 3070m
Chüebodenhorn 3070m Il mio turno di lavoro finisce alle 04:00! Recupero la mia dolce metà ed imbocchiamo l' autostrada in direzione Nord. Alle 05:30 siamo All' Acqua in Val Bedretto. Escursione, dal punto di vista dell' itinerario, molto facile e ovvia. Passo alpino ben segnalato. Questa non sarà una descrizione...
Publiziert von SaniMujka 11. Juli 2023 um 20:40 (Fotos:14 | Kommentare:4)
Bellinzonese   T5 II
Sosto 2221m
Il Sosto! Il Sosto è una di quelle montagne che quando la vedi per la prima volta ti innamori! Punto! È da parecchio tempo che teniamo d' occhio il signor Sosto, lo bramiamo! Percepiamo la sua energia attraverso le fotografie! La salita non è lunga e i metri di dislivello positivo e negativo non sono tanti, ma ci...
Publiziert von SaniMujka 13. Juni 2023 um 19:15 (Fotos:10 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Bellinzonese   T2
Capanna Cava - Mottone 2371m
Due giorni in Cava Nostro figlio Leo, 6 anni, è già abbastanza abituato a camminare e quel pomeriggio d' estate cosa facciamo cosa non facciamo, pernottiamo alla capanna cava e il giorno dopo saliamo al Mottone! Pronti via... era già tardo pomeriggio quindi decidiamo di salire il più possibile con la macchina per...
Publiziert von SaniMujka 11. Juni 2023 um 20:35 (Fotos:8)
Alle meine Berichte(5)

Gipfel (6)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (54)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert