Abominevole Homepage

Journal (23)

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Monte Bregagno Da Labbio
Dopo aver acquistato presso il Comune di Musso il ticket giornaliero per la strada forestale, salgo a Labbio, dove parcheggio e mi incammino nel bosco, su buon sentiero, fino a giungere sulla sella ove è posta la caratteristica Chiesetta di San Bernardo. Seguo quindi a sinistra il largo crestone erboso, a tratti innevato. Dossi...
Publiziert von Abominevole 30. Januar 2019 um 10:34 (Fotos:9 | Kommentare:8)
Lombardei   WS+
Cima di Val Loga
Parto da Montespluga sci ai piedi, costeggiando il lago ghiacciato e dopo aver attraversato il torrente mi inoltro con un lungo tratto quasi pianeggiante in Val Loga, per poi salire più ripidamente al Bivacco Val Loga 2770m, in bella posizione a cavallo con la Val Schisarolo. Proseguo inizialmente in direzione...
Publiziert von Abominevole 27. April 2014 um 16:18 (Fotos:10 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Pizzo dei Tre Signori
Parto da Ornica seguendo inizialmente la strada e poi il sentiero segnalato. Risalgo la ValleD'Inferno, passando per l'AgriturismoFerdy, poco oltre il quale si inizia a pestar neve, seguo una buona traccia che sale per pendii e canaletti fino alla Bocchetta d'Inferno. Al valico calzo i ramponi e con un ultimo ripido tratto giungo...
Publiziert von Abominevole 12. April 2014 um 17:52 (Fotos:2 | Kommentare:3 | Geodaten:1)
Pizzo dei Tre Signori
Parto da Ornica seguendo inizialmente la strada e poi il sentiero segnalato. Risalgo la ValleD'Inferno, passando per l'AgriturismoFerdy, e proseguendo verso la Bocchetta d'Inferno. Oltre i 1800m si incomincia a pestare neve, ma si procede sempre senza problemi seguendo l'ottima traccia compatta. Al valico...
Publiziert von Abominevole 14. Dezember 2013 um 22:04 (Fotos:2 | Kommentare:1 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(23)

Gipfel (23)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (185)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert