Ancora ferrata degli artisti con Big Ueli

Publiziert von igor , 8. Juli 2015 um 22:47. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Ligurien
Tour Datum: 4 Juli 2015
Klettersteig Schwierigkeit: K3 (ZS)

Ueli e consorte sono venuti a trovare me e marcia in Liguria e allora porto Ueli a fare la mitica ferrata degli artisti già fatta da me da solo.

Bellissima ferrata rifatta con Big Ueli .

Thanks Ueli ci sentiamo .

Tourengänger: igor, Ueli

tignoelino hat gesagt:
Gesendet am 8. Juli 2015 um 23:01
Chissà che bella frescura!!
Ciao, Fenomeni

Gesendet am 8. Juli 2015 um 23:16
Ciao Roby sembrava di essere in un forno....

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 9. Juli 2015 um 08:50
.Ciao bel ragazzo, quella ferrata a me manca: l'anno scorso ero andato ma, al mattino pioveva,abbiam ripiegato per un tuffo .
Ciao, un saluto anche a Ueli.

Gesendet am 9. Juli 2015 um 17:58
Ciao Francesco a me sta Ferrata è piaciuta un casino, te la consiglio vai a farla perché è proprio bella grazie ciao Igor

Menek hat gesagt:
Gesendet am 9. Juli 2015 um 16:30
Il duo ritrovato... in Liguria!

Gesendet am 9. Juli 2015 um 17:59
bella Menek. Anche in queste 2 settimane di vacanza sono riuscito a fare qualcosa ! Grazie ciao Igor

micaela hat gesagt:
Gesendet am 9. Juli 2015 um 18:31
Complimenti per il bis! Sopratutto quello della passerella da spavento!
Ciao, Micaela

Gesendet am 9. Juli 2015 um 18:54
Grazie micaela Ciao igor

cristina hat gesagt:
Gesendet am 10. Juli 2015 um 12:19
Complimenti soprattutto per aver sfidato il caldone, noi l'abbiamo fatta anni fa in inverno o primavera non ricordo, se ci porto Marco in Luglio mi si squaglia.

Eravamo brasati a 2900 in Dolomiti non oso pensare come ci saremmo ridotti in Liguria :-)))

Gesendet am 10. Juli 2015 um 17:10
Grazie Cristina si un caldo infernale ueli stava malissimo oggi io forse era già una settimana che ero giù non lo sentivo molto cmq anche oggi al mare si crepava mi è venuto un mAl di testa che non ti dico ci credo che affumicavate anche voi belle le Dolomiti non sono mai stato Thanks mille Igor

cristina hat gesagt: RE:
Gesendet am 13. Juli 2015 um 09:54
Appena puoi facci un giro, meglio settembre però, adesso assomigliano alle spiagge liguri!