Val Brembana tour

Publiziert von Francesco , 7. Juli 2015 um 09:22.

Tour Datum: 5 Juli 2015
Aufstieg: 2080 m
Abstieg: 2080 m
Zufahrt zum Ausgangspunkt:..Autostrada per Bg-uscitaDalmine-seguire val Brembana fino a Carona-parcheggio fronte lago, euro 2,00 intera giornata.
Unterkunftmöglichkeiten:tante location "rifugi" lungo il percorso
Kartennummer:a\r km 28: Lago di Carona (1118 m) Lago Pian delle Casere (1816 m) Rifugio Laghi Gemelli (1968 m) Lago Marcio (1841 m) Lago Colombo (2046 m) Passo d'Aviasco (2289 m) Lago di Aviasco (2045 m) Laghi Campelli (20

Francesco
Oggi niente vette,niente quote elevate,niente freddo,solamente un po di nebbiolina alla base del Madonnino.

Calziamo gli scarponi da Carona alle 6:30,spediti ma comunque coscienti di cio che ci aspetta, raggiungiamo gli amici  cai di Chiara partiti dal giorno prima.
Il tour della val Brembana mi mancava,qualche anno fa assieme ad amici facendo un giro nella val Sanguigno ho sfiorato qs rigogliosa valle,,,di certo non son mancati i laghi,l'acqua,tantissimi fiori e sole in quantità,considerando la calura di qs giorni il sottoscritto ha sofferto parecchio,comunque tutto sommato....è stata una bella gita con dislivello e sviluppo di tutto rispetto, le foto rappresentano l'immensa quantita di h2o,c'erano anche tante cime attorno ma, qs sarà un'altra storia.