Tschierv - Scuol

Published by Anna , 13 June 2006, 12h27.

Region: World » Switzerland » Grisons » Val Müstair
Date of the hike: 9 June 2006
Geo-Tags: CH-GR   Starlex-Terza-Gruppe
Access to start point:Tschierv Post-Auto
Access to end point:Scuol SBB
Accommodation:Tschierv, Scuol

Eine schöne und einfache Tour (Video sehen) in Val Müstair und Val S-charl. Start in Tschierv, erster Dorf nach den Parc Natiunal und den Pass dal Fuorn in Val Müstair.
Besonderes: tolle Aussicht,  sympathische Pfad (ein bisschen Agility für Zina), God da Tamangur (das höchsten Wald in Europe), und viel mehr in Video und in der Beschreibung von Stan!

Hike partners: Anna, Stani™, Zina

Tschierv - Scuol · Stani™

gianmario says: gianmario
Sent 21 June 2006, 11h05
ciao oggi finalmente sono riuscito a correggere le coordinate del resegone. sono a casa dal lavoro
devo fare un piccolo intervento,niente di complesso ma sono fermo per la montagna gia da una settimana una eternità.ti saluto alla prossima

Anna says:
Sent 21 June 2006, 21h03
Ciao gianmario,

sono contenta che sei riuscito a capacitarti con la carta (non è ancora molto user frindly a mio avviso, spero che in futuro riusciamo a fare di meglio)

in bocca al lupo per l'intervento, spero tu possa presto riprendere la montagna...
per farti compagnia in questi giorni, prometto che il prossimo racconto lo scrivo in italiano !
ho anche diverse piccole riprese video, ma non so ancora quando trovo un po' di tempo per mettere tutto sul sito.

a presto
anna

gianmario says: tòt a post
Sent 22 June 2006, 17h06
ciao anna l intervento seppur breve è andato bene ho sofferto poco. ho visto il paese dove abitate, sono stato in zona parecchi anni fa a scuol per una gita di sci alpinismo non ricordo la cima. grazie a risentirci,un saluto a zina il tuo bel cane ciao

Anna says:
Sent 23 June 2006, 20h54
ciao gianmario,

sono contenta che l'intervento sia andato bene. spero che presto potrai ricominciare la vita montanara.
se passi un'altra volta da queste parti, sei benvenuto per un'escursione.
zina ringrazia per i saluti a suo modo: waff,waff,waff