Tschierv - Scuol

Publiziert von Anna , 13. Juni 2006 um 12:27.

Region: Welt » Schweiz » Graubünden » Val Müstair
Tour Datum: 9 Juni 2006
Wandern Schwierigkeit: T3 - anspruchsvolles Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-GR   Starlex-Terza-Gruppe 
Zeitbedarf: 1 Tage
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Tschierv Post-Auto
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Scuol SBB
Unterkunftmöglichkeiten:Tschierv, Scuol

Eine schöne und einfache Tour (Video sehen) in Val Müstair und Val S-charl. Start in Tschierv, erster Dorf nach den Parc Natiunal und den Pass dal Fuorn in Val Müstair.
Besonderes: tolle Aussicht,  sympathische Pfad (ein bisschen Agility für Zina), God da Tamangur (das höchsten Wald in Europe), und viel mehr in Video und in der Beschreibung von Stan!

Tourengänger: Anna, Stani™, Zina

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie

In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

T3
9 Jun 06
Tschierv - Scuol · Stani™

Kommentare (4)

Kommentar hinzufügen

gianmario hat gesagt: gianmario
Gesendet am 21. Juni 2006 um 11:05
ciao oggi finalmente sono riuscito a correggere le coordinate del resegone. sono a casa dal lavoro
devo fare un piccolo intervento,niente di complesso ma sono fermo per la montagna gia da una settimana una eternità.ti saluto alla prossima

Anna hat gesagt:
Gesendet am 21. Juni 2006 um 21:03
Ciao gianmario,

sono contenta che sei riuscito a capacitarti con la carta (non è ancora molto user frindly a mio avviso, spero che in futuro riusciamo a fare di meglio)

in bocca al lupo per l'intervento, spero tu possa presto riprendere la montagna...
per farti compagnia in questi giorni, prometto che il prossimo racconto lo scrivo in italiano !
ho anche diverse piccole riprese video, ma non so ancora quando trovo un po' di tempo per mettere tutto sul sito.

a presto
anna

gianmario hat gesagt: tòt a post
Gesendet am 22. Juni 2006 um 17:06
ciao anna l intervento seppur breve è andato bene ho sofferto poco. ho visto il paese dove abitate, sono stato in zona parecchi anni fa a scuol per una gita di sci alpinismo non ricordo la cima. grazie a risentirci,un saluto a zina il tuo bel cane ciao

Anna hat gesagt:
Gesendet am 23. Juni 2006 um 20:54
ciao gianmario,

sono contenta che l'intervento sia andato bene. spero che presto potrai ricominciare la vita montanara.
se passi un'altra volta da queste parti, sei benvenuto per un'escursione.
zina ringrazia per i saluti a suo modo: waff,waff,waff

Kommentar hinzufügen»