Amedeo
Troppa neve poco addensata e la mancanza di ciaspole (lasciate a casa o in macchima) ci hanno costretto a ripiegare all'Alpe Croslina. Ambiente sempre molto bello, alla Capanna Campo Tencia ci andrò, forse, più avanti nella stagione.
Bella giornata di sole.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
visto da
GIBI
Un SMS sbagliato inviato dal sottoscritto con scritto CAMPO TENCIA anziché ALPE SPONDA e mi sono ritrovato con Amedeo, Giuliano ed Irene a ravanare nella neve marcia prima nei boschi e poi nel pendio che portano dalla Val Piumogna fino alla Capanna Campo Tencia o meglio dire porterebbero perché alla fine senza ciaspole abbiamo desistito e ci siamo soffermati … e a lungo … all’Alpe Croslina baciati dal sole, riparati dall’aria e con davanti agli occhi ( tra un sonnellino e l’altro ) il maestoso panorama del gruppo del Campo Tencia, la Capanna è purtroppo rimasta lì sopra di noi irraggiungibile a farci da sentinella ma penso che tutti e quattro siamo comunque tornati a valle contenti della meravigliosa giornata passata in Piumogna.
Giorgio
PS … mia mamma ringrazia per i gustosissimi grissini offerti da Irene !
Kommentare (6)