MTB - Biasca-Valècc (1144 m) (Sobrio)
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Oggi prima uscita in MTB, dovevo andare a fare una bella cima con Igor in racchette, ma poi la meteo balorda in quota mi ha fatto rinunciare, però senza fare niente non volevo stare.
Prendo fuori la mia MTB con destinazione Valècc frazione dopo Sobrio.
Parto da casa in direzione della Valle Leventina, salgo fino a Giornico, subito dopo la prima salitella, la Biaschina.
Una volta in cima sotto i ponti dell'autostrada, svolto a destra per fare la strada delle Vigne che sale fino ad Anzonico, una volta su si svolta a destra direzione Sobrio. 2h e 5minuti e sono su.
Non è da tutti fare la strada delle Vigne, ma con la MTB è fattibile, pure con la BDC.
Scendo poi per Lavorgo, passando per Anzonico, per poi riscendere tutto in strada cantonale fino a Biasca.
Prendo fuori la mia MTB con destinazione Valècc frazione dopo Sobrio.
Parto da casa in direzione della Valle Leventina, salgo fino a Giornico, subito dopo la prima salitella, la Biaschina.
Una volta in cima sotto i ponti dell'autostrada, svolto a destra per fare la strada delle Vigne che sale fino ad Anzonico, una volta su si svolta a destra direzione Sobrio. 2h e 5minuti e sono su.
Non è da tutti fare la strada delle Vigne, ma con la MTB è fattibile, pure con la BDC.
Scendo poi per Lavorgo, passando per Anzonico, per poi riscendere tutto in strada cantonale fino a Biasca.
Tourengänger:
saimon

Communities: I and my Bike
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (2)