Forca del Giove...pleasure - powder...STOP!
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Ieri, fino ai 1200, pioveva........
Anche per questo, oggi saliamo di quota, si va in Formazza....bella la Formazza Valley! Partenza da Ponte via Sage....alla Forca del Giove......
Negli anni scorsi, passando in zona, per altre destinazioni, il mio occhio più volte era caduto verso la bella conca dell' Alpe Underbech e più in su, alle morene del Giove....si era detto “sarebbe bello, farci un giro”....poi, come succede, quel giro era rimasto in sospeso...
Così, oggi, grazie all' idea dei ragazzi, anche questa curiosità è stata soddisfatta e ampiamente ripagata: ambiente magnifico, canale, neve o meglio polvere, tanta polvere qui a NE, una nuvola?...nemmeno l' ombra (io ce l' avrei messa)....e soprattutto, una bella compagnia, con noi anche i simpatici amici biellesi, forze della natura ......cosa chiedere ancora? Nulla....è stato come bere un buon bicchiere di vino rosso, ti riempie i sensi, ti rallegra lo spirito....accarezzandoti il cuore.
E poi il Sage-Sagersboden? che pista....ci sono affezionata per tanti motivi.....proprio qui, ho fatto i miei primi esperimenti con gli scivoli......lui, il Sage, nel vedermi, di certo mi avrà riconosciuta.....ecco la Scamy-Findus....sempre un ottimo paletto da usare in pista...sdooing!
Un' altra giornata pleasure......pleasure&powder.......grazie a tutti-tutti.....eravamo in undici!

Kommentare (22)