Monte Legnone

Published by Max64 , 23 July 2013, 20h54.

Date of the hike:20 July 2013
Route:Rifugio Roccoli Lorla - Ca' de Legn - Monte Legnone
Access to start point:Da Milano imboccare la SS36 in direzione di Colico. Uscire a Dervio e continuare Valvarrone direzione per Tremenico dopodichè a sinistra , seguire i cartelli per il rifugio Roccoli-Lorla. Lasciare l'auto nel parcheggio antistante il rifugio
Accommodation: Rifugio Roccoli-Lorla: 60 posti letto Bivacco Silvesti (Ca' de' Legn)

Viste le tante relazioni sul Monte Legnone, non mi soffermo sulla descrizione inerente il percorso ma preferisco far parlare le fotografie.
Aggiungo che per  la salita alla vetta bisogna calcolare circa tre ore , che è un ottimo punto panoramico e che ho incontrato parecchi stambecchi femmine con i loro piccoli.

Come sempre la montagna non delude mai.

Escursionisti: Barbara e Max

Hike partners: Max64, Barbie

T4- II WT5
Monte Legnone, 2609 m. · viciox
T3 F
T3 F I
MONTE LEGNONE 2.609 mt. · brown (Girovagando)