Monte Legnone

Publiziert von Max64 , 23. Juli 2013 um 20:54.

Tour Datum:20 Juli 2013
Strecke:Rifugio Roccoli Lorla - Ca' de Legn - Monte Legnone
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Milano imboccare la SS36 in direzione di Colico. Uscire a Dervio e continuare Valvarrone direzione per Tremenico dopodichè a sinistra , seguire i cartelli per il rifugio Roccoli-Lorla. Lasciare l'auto nel parcheggio antistante il rifugio
Unterkunftmöglichkeiten: Rifugio Roccoli-Lorla: 60 posti letto Bivacco Silvesti (Ca' de' Legn)

Viste le tante relazioni sul Monte Legnone, non mi soffermo sulla descrizione inerente il percorso ma preferisco far parlare le fotografie.
Aggiungo che per  la salita alla vetta bisogna calcolare circa tre ore , che è un ottimo punto panoramico e che ho incontrato parecchi stambecchi femmine con i loro piccoli.

Come sempre la montagna non delude mai.

Escursionisti: Barbara e Max

Tourengänger: Max64, Barbie

T4- II WT5
Monte Legnone, 2609 m. · viciox
T3 L I
MONTE LEGNONE 2.609 mt. · brown (Girovagando)