Grigna Meridionale 2177m. al primo quarto di luna.

Publiziert von pm1996 , 21. September 2012 um 13:15. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:20 September 2012
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Pian dei Resinelli

Magica salita al quarto di luna .
Cris, oramai soprannominata 16 valvole e’ stata una perfetta apripista inarrestabile anche al buio. Peccato che la vetta fosse coperta da nuvole, ma il divertimento e l’ottima compagnia hanno fatto di questa serata una salita divertente.
Qualche problema subito risolto in cima per la visibilità di discesa per i primi minuti…e a ¾ di strada la mia frontale sempre piu’un lumino… ma alla fine alle 24 Pian dei Resinelli era li ad attenderci.

La macchina fotografica è rimasta a casa e il telefono ha fatto quello che poteva !!
Paolo

cris ...confermo il mio complicato rapporto con la Grignetta... sorellastra più che sorella... Bella fuori e parecchio stronza nell'anima... Ci ha vietato un panorama notturno da cornice e ci ha inzuppato di umidità e fatica le ossa... a ribadire che la Signora è Lei... Una donna capace di farsi rispettare insomma...
Davvero bello... Grazie fido Pablo... quando vuoi...

Tourengänger: pm1996, Cris

T3 I
T4- K1
Traversata delle Grigne · ser59
T3 I
Grigna meridionale 2.184 mt. · brown (Girovagando)