Grigna Settentrionale 2410

Publiziert von Daniele66 , 24. August 2012 um 19:47.

Tour Datum:24 August 2012
Strecke:Sacro Cuore Grignone e ritorno
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Ballabio Balisio Chiesa Sacro Cuore
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten:Ballabio

Date le condizioni meteo del fine settimana con l'arrivo di "Beatrice"(anche questa non poteva arrivare lunedi') . Gita organizzata all'ultimo momento. Per non prendere qualche altra sorpresa ,tipo martedi
andiamo dritti in valsassina dove Beatrice sembra gia' essere arrivata. Al primo mattino delle grosse nuvole
gia' facevano da cappello alla Grignetta e al Grignone ma fortunatamente il tempo ha tenuto fino al nostro arrivo alla macchina. Salita x la normale estiva (in un forno) e dopo essere passati x il Rifugio Brioschi toccata la mitica croce, siamo scesi x il sentiero invernale.In cresta un frizzante venticello ci ha accompagnato fino al Pialleral. Una giornata tranquilla e rilassante.Un saluto a Marco che non ha potuto venire