Lago di sasso

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 28. Mai 2012 um 19:21.

Tour Datum:23 Mai 2012
Strecke:introbio biandino lago di sasso km 20
Zufahrt zum Ausgangspunkt:introbio
Zufahrt zum Ankunftspunkt:laga di sasso
Unterkunftmöglichkeiten:in biandino tavecchia il mercoledi

Ho approfittato di questa bella giornata per fare 4 passi dato che per un pò di domeniche sono impegnato per vari motivi,ed anche per non rimanere (imbragato) quando riprendo con la bella compagnia di matti.
Sono partito da Introbio(casa del mauro gestore tavecchia) dato che non ho una 4x4 ma come dicono a Napoli ce l'ho ampressa,pian piano quadagnavo quota,sebbene il sentiero lo conosco a memoria,sono rimasto sorpreso per la grande quantita d'acqua che scendeva nel fiume ed anche delle belle cascate,arrivato al rifugio madonna della neve o fatto il pit stop mangiando qual'cosa,poi dopo sono ripartito per il lago.
Arrivato dopo circa 3 ore,sono rimasto sorpreso che una metà ancora del lago era gelato,poi c'era molta neve caduta lunedi sulle pareti di piazzocco e del pizzo,ho pranzato al caldo sole e dopo un bel riposino,foto di rito e nel primo pomeriggio sono ripartito per il ritorna a casa.

Tourengänger: Barba43 (Girovagando)

brown (Girovagando) hat gesagt: solitario
Gesendet am 29. Mai 2012 um 07:32
bravo Barba , bel giro .Peccato che l'auto sei stato obbligato a parcheggiarla in basso senza cosi' guadagnare un po' di quota.
E la traccia GPS dov'e??

Barba43 (Girovagando) hat gesagt: RE:solitario
Gesendet am 29. Mai 2012 um 10:02
Mi è uscita la mappa,ma non mi segnava la traccia mentre camminavo,come tutte le cose ci vuole tempo per impararle,
ciao

giorgio59m (Girovagando) hat gesagt: Passero Solitario?
Gesendet am 29. Mai 2012 um 10:47
Caro Passero solitario ....
Bravo Barba, ormai quella zona la fai bendato !
Bel dislivello, e quanta neve ancora.
A questo punto speriamo che se ne vada presto così andiamo a fare il pizzo, e visto che lo hai invitato chiamiamo anche Giulio (gbal)

Massimo hat gesagt: RE:Passero Solitario?
Gesendet am 30. Mai 2012 um 22:45
Ciao Giorgio, il Pizzo è anche nei nostri programmi, potremmo fare una gita associata:
Hikr italiano in cima al Pizzo.
Complimenti per il bel giro a Luciano

Ciao a tutti
Max

giorgio59m (Girovagando) hat gesagt: RE:Passero Solitario?
Gesendet am 31. Mai 2012 um 10:19
Vista la "gamba" dei "personaggi" con cui esci ... mi serviranno le bombole per l' ossigeno e la corda per farmi trainare ..............................

Gesendet am 29. Mai 2012 um 10:56
Cerrrrrrto come riprendiamo la compagnia a giugno ci andremo gbal è avvisato

gbal hat gesagt: RE:
Gesendet am 30. Mai 2012 um 09:04
PRESENTE!

Gesendet am 29. Mai 2012 um 16:25
Grande Barba........hai un modo di descrivere le escursioni che e' davvero unico........mi spezzi, quasi da Zelig....
Bravo bella uscita, .......ma la ferrata della Grona?
Rob

Gesendet am 29. Mai 2012 um 16:53
L'ho vista stamane da chi l'ha fatta sabato,è più impegnativa della carbonari,pensiamoci io ci stò

gbal hat gesagt: RE:
Gesendet am 30. Mai 2012 um 09:06
Visto che mi porterai al Pizzo, se vuoi, quando avrai un giorno di ferie io ti porterò alla ferrata del Grona per ricambiare.

Barba43 (Girovagando) hat gesagt: RE:
Gesendet am 30. Mai 2012 um 10:26
Vai tranquillo che ci andremo,sia al pizzo che al grona