Notturna dal Bollettone al Palanzone
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

Mi dice che dopo aver parlato con me prova a fare un giro di telefonate per vedere se riesce a recuperare altre persone e nella mia testolina mi vengono in mente i più vicini e i più comodi per raggiungere Albavilla, dato che nevica. Andrea non li conosce, ma va beh che importa , il divertimento è assicurato.
1. Squillo

2. squillo

Ci ritroviamo al Despar di Albavilla alle 19:30 con un po’ di neve e incominciamo a salire in macchina verso l’ Alpe del Viceré e a giungere al parcheggio.
“Siamo solo noi” come una nota canzone e propongo di salire al Bollettone per poi sciropparci il Palanzone . Cris titubante all’inizio , poi da super sportivona accetta e parte in quarta … Tutti quanti di buon passo nel giro di breve raggiungiamo la Croce sotto una bella nevicata. Foto di rito e ripartiamo. Andrea visto l’abbondante neve propone in una delle prossime notturne (da definire) di provare a montare una tenda e sperimentare un campo base…
Mah … si può provare, lui e’ abituato a queste pazzie …
Scendiamo poi risaliamo e giungiamo di nuovo in cima , questa volta al Palanzone .Purtroppo la permanenza è breve per il freddo intenso. Ri-foto di rito tutti e 4.
A dimenticavo c’era anche … cucciolo di un anno e poco più (il cane è di Andrea che l’ha preso al canile) che ne ha fatte di ogni e ci ha tenuto allegri per tutta l’ escursione facendo il percorso sicuramente un paio di volte con il suo andare e venire.
Ore 24 siamo di nuovo all’ alpe del Viceré entusiasti della nostra notturna.
Grazie Cris e Andrea della vostra presenza-divertimento. Ciao , e alla prossima … Paolo
CRIS
Imprevedibile e generoso Paolo... Grazie per la splendida notturna... e le nuove amicizie regalatemi... Avevo una grandissima voglia e un immenso bisogno delle mie montagne più amate... ieri sera più splendide che mai...
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (8)