Giro dei laghetti del Gottardo
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Giro dei laghetti del Gottardo – 21 agosto 2011
Finalmente una gita del gruppo Verbalario……sempre in trepida attesa del nostro “Capo” Amedeo…la componente “lario” si e’ presentata un po’ malconcia (postumi e riabilitazione in corso per frattura polso sx) all’ appuntamento.
Gita di tutto riposo….adatta alla ripresa….e a Francesca……
Giornata stupenda ma calda che ha permesso un bagno al lago superiore della Valletta (Paolo, Renato e Giuliano) e un pediluvio generale.
Dopo colazione saliti al Passo di Orsirora…..Michela e Renato hanno proseguito per il Pizzo dell’ Uomo lungo la cresta che sale dal passo.
Sono scesi per il versante est direttamente verso il lago della Valletta superiore su terreno molto ripido e accidentato…..mai fare in discesa un percorso che non si conosce !!!
Il gruppo ha severamente redarguito i due temerari…..che non hanno accetta di buon grado le rimostranze….saranno severamente puniti!!!! E, ipso facto, tramutati in asinelli !!!!
Giornata bellissima con una ottima torta di pere e cioccolato fatta da Irene !!!!!
Partecipanti : Luisella – Irene – Marisa – Michela – Francesca – Lorenza
Renato – Dario – Giuliano – Paolo - Ugo

Kommentare (1)