Pianchette

Publiziert von pm1996 , 10. Februar 2011 um 21:17.

Tour Datum: 9 Februar 2011
Strecke:San Nazzaro Val Cavargna-Rifugio Croce di Campo-Cima Pianchette
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Menaggio (Co) direzione Porlezza, seguire poi le indicazioni Val Cavargna e San Nazzaro. Arrivati prendere per il centro a dx via San Antonio (strada stretta)e succ. a dx via Tecchio fino al quarto tornante
Kartennummer:Alto Lario Occidentale 1:35.000 Explorer (Comunita' Montana Alto Lario Occ.)

Guardo il meteo, danno sole pieno.Cosa faccio,domani è festa. VADO! Cima Pianchette, è un po' lontano ma ne varra' la pena. Parto alla mattina di buon ora e sono pronto al via alle 7:30. Parcheggio la macchina al quarto tornante (come letto dalle relazioni precedenti) e via...in mezzo al bosco per poi sbucare a un gruppo di case carine, ma ormai abbandonate. Proseguo un po' per prati e per un sentiero carrozzabile fino a vedere il Rifugio Croce di Campo. Una volta giunto, costato la sua chiusura, piccola pausa e di nuovo in partenza verso la meta... Giornata Stupenda con tanto di pennichella..