Lago Retico 2373 m


Publiziert von Amedeo , 3. September 2024 um 15:42.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum: 1 September 2024
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: Gruppo Scopi   CH-TI   CH-GR 
Aufstieg: 680 m
Abstieg: 680 m
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Bovarina

Oggi salita al Lago Retico dalla Capanna Bovarina, l'ho percorso con una pausa alla Capanna Bovarina dove ci aveva preceduto Helene, aspettando poi gli altri. Sono poi salito abbastanza veloce,  poco dopo le 11.10 ero al Lago Retico ma oggi la voglia di camminare è molto poca, nulla, mi sono fermato ad aspettare gli altri, insieme siamo poi andati al Pass Cristallina per vedere i laghetti grigionesi (Laiets).
Oggi con me Renato, Raffaele, Marisa, Claudio, Anna, Patrizia, Helene e Floyd.   
Alcune foto sono mie, quelle Galaxy A54 di Helene, due di Raffaele, una di Claudio alla Capanna Bovarina e quella con la farfalla di Patrizia.

Tourengänger: Amedeo
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 3. September 2024 um 16:24
L'importante non è tanto dove si va o chi ha fatto le foto ( comunque molto belle ) ma gli amici che ti accompagnano da anni in queste belle avventure !

Complimenti a tutti
Giorgio

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. September 2024 um 17:04
Vero, ma sai com'è, ci sono persone, non in questo caso spero, che si alterano se non citi che la foto è loro.
Per il resto è vero, bel gruppo di amici, che in gran parte conosci.
A presto, spero!? Se no passo a trovarti a casa.
Amedeo


Kommentar hinzufügen»