Camogli Portofino "on the Road"

Publiziert von Francesco , 25. März 2024 um 19:00.

Region: Welt » Italien » Ligurien
Tour Datum:22 März 2024
Strecke:a\r km 18,5

La voglia di escursioni "on the road" si fa sentire, l'ultima uscita risale a ottobre 2023,la nostra tenda da tetto ha bisogno di prendere aria e quale miglior location della Liguria ??

Con il mio amore Ida,partiti verso le ore 17:00 da casa, giungiamo nella sosta sopra Camogli dopo le 22:0,l'area è praticamente deserta, e rimane il tempo solamente per aprire la nostra branda e ficcarsi dentro.

Al mattino, i nostri occhi posson vedere tutto cio che ieri sera era avvolto nel buio,adesso è tutta un'altra storia.

Dopo aver fatto calazione,partiamo per un semi inedito anello, percorrendo il tratto attrezzato che da San Rocco Conduce a San Fruttuoso-
Questa piccola perla incastonata in un fiordo naturale,è veramente da urlo,ne approfittiamo per crociolarci un po al sole e mangiare i nostri panini.

Riprendiamo il nostro anello passando da Base Zero e Ruffinale,fino a giungere a Prato e deviare verso Pietre Strette ignorando la discesa a Portofino,preferiamo cosi,domani è un'altro giorno, purtoppo non con delle belle previsioni.

In compenso,giunti nell'area sosta Portofino Vetta,assistiamo a un tramonto da urlo.
Estasiati da tale spettacolo,godiamo questi magici momenti ,pensando al privilegio che abbiamo ad assistere a tali fenomeni naturali.

IL resto..............è una tranquilla notte sotto un cielo di stelle.

Continua...........

Tourengänger: Francesco