Bodensee-Radweg

Publiziert von Giaco , 25. August 2023 um 14:18.

Region: Welt » Deutschland » Alpenvorland
Tour Datum:19 August 2023
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar
Geo-Tags: CH-SH   CH-TG   D   A   CH-SG
Strecke:316 km
Zufahrt zum Ausgangspunkt:pochi posti auto nella periferia di Steinach, altrimenti parcheggi a pagamento nel centro di Arbon

Tour facile in bicicletta.
Le tappe, come da me effettuate, non sono vincolanti. E nel mio tracciato ci sono le variazioni effettuate per andare a vedere alcuni punti e/o cose.

Sul percorso non c'è niente di particolare da segnalare.
I tracciati sono sempre ben tenuti ed indicati, il problema purtroppo è la segnaletica non sempre chiara, continua a cambiare e non sempre è chiara l'esatta direzione, bisogna perciò seguire le indicazioni del paese successivo e non solo per il Bodensee-Radweg.

Distanze
1^ tappa, Steinach - Stein an Rhein: 70 km, dislivello 620 m
2^ tappa, Stein an Rhein - Konstanz: 70 km, dislivello 620 m
3^ tappa, Konstanz - Unteruhldingen: 65 km, dislivello 730 m
4^ tappa, Unteruhldingen - Lindau Insel:  63 km, dislivello 520 m
5^ tappa, Lindau Insel - Steinach:  48 km, dislivello 300 m

Nota: a causa di un guasto tecnico, tutte le foto del mio viaggio sono andate perse.