Como Bellagio...seconda parte...
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Riparto da dove ero rimasto il mese di aprile.Solito parcheggio x il San Primo e di buon ora parto.So gia' che per il ritorno a recuperare l'auto ci sara' da ridere.Oggi giornata festiva e niente autobus da Nesso per Pian del Tivano.La temperatura e' freschina e si cammina bene.Alle 8.30 sono in cima al San Primo,non c'e anima viva solo 4 caprette che mi guardano e pensano ove caxxo va' questo qui?.Da qui' inizia la lunga disceva verso Bellagio ,gia' intuibile e stando attenti ai cartelli non riserva niente di difficile.Alle 12 in punto sono a Bellagio,dopo una quiete assoluta da' quasi fastidio tutto sto baccano,fortunatamente la corriera che mi riportera' a Nesso sta' partendo e tolgo il disturbo da sta bolgia rumorosa.Mezzoretta e sono a Nesso.Come dicevo niente collegamenti con Zelbio,Veleso e tantomeno Pian del Tivano.Comincio a salire con qualche scorciatoia "taglia tornanti"sulla strada asfaltata e, passata la Grotta di Erno comincia un bel temporale.Grazie a un signore molto gentile si ferma mi carica in auto e mi deposita al parcheggio dove avevo lasciato l'auto evitandomi una bella lavata........Bella uscita lunga ma molto bella e panoramica......Daniele66
Tourengänger:
Daniele66

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (4)