Como Bellagio...seconda parte...

Publiziert von Daniele66 , 3. Juni 2023 um 07:34.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 2 Juni 2023
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 8:00
Aufstieg: 800 m
Abstieg: 1500 m
Strecke:km tot 26

Riparto da dove ero rimasto il mese di aprile.Solito parcheggio x il San Primo e di buon ora parto.So gia' che per il ritorno a recuperare l'auto ci sara' da ridere.Oggi giornata festiva e niente autobus da Nesso per Pian del Tivano.La temperatura e' freschina e si cammina bene.Alle 8.30 sono in cima al San Primo,non c'e anima viva solo 4 caprette che mi guardano e pensano ove caxxo va' questo qui?.Da qui' inizia la lunga disceva verso Bellagio ,gia' intuibile e stando attenti ai cartelli non riserva niente di difficile.Alle 12 in punto sono a Bellagio,dopo una quiete assoluta da' quasi fastidio tutto sto baccano,fortunatamente la corriera che mi riportera' a Nesso sta' partendo e tolgo il disturbo da sta bolgia rumorosa.Mezzoretta e sono a Nesso.Come dicevo niente collegamenti con Zelbio,Veleso e tantomeno Pian del Tivano.Comincio a salire con qualche scorciatoia "taglia tornanti"sulla strada asfaltata e, passata la Grotta di Erno comincia un bel temporale.Grazie a un signore molto gentile si ferma mi carica in auto e mi deposita al parcheggio dove avevo lasciato l'auto evitandomi una bella lavata........Bella uscita lunga ma molto bella e panoramica......Daniele66

Tourengänger: Daniele66
Communities: Hikr in italiano

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie

In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

Kommentare (4)

Kommentar hinzufügen

numbers hat gesagt: Bella li!!!
Gesendet am 4. Juni 2023 um 10:08
Complimenti !
Davvero infinita la discesa a Bellagio al S.Primo.

Mario

Daniele66 hat gesagt: RE:Bella li!!!
Gesendet am 5. Juni 2023 um 20:23
Infinita anche la risalita al pian del Tivano a riprendere l'auto........Grazie e alla prossima...Daniele66

Menek hat gesagt:
Gesendet am 4. Juni 2023 um 18:28
coplimerrimi!
Menek

Daniele66 hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Juni 2023 um 20:24
Grazie Dome a presto.....Daniele66

Kommentar hinzufügen»