MTB: Passo del Cuvignone -1046 mt- (da Cavaria).

Publiziert von GAQA , 17. April 2022 um 23:58.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:16 April 2022
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Aufstieg: 1550 m
Strecke:90 km

Al Passo di Cuvignone in bici (MTB) ero già stato nel periodo invernale prendendone le misure. Mi ero però avvicinato in auto in quelle occasioni. Negli ultimi due mesi ho praticamente fatto solo ciclismo: strada, boschi e sterrato. Nelle ultime settimane invece, partendo da casa, ho centrato per ben due volte il cupolone di vetta del Campo dei Fiori (quota 1226 mt Osservatorio Astronomico). Uscite che mi hanno rincarato la dose di autostima. Le gambe girano bene e la testa è ben salda: mentalmente pronto! Cuvignone da casa, adesso o mai più! Da Cavaria (casa) a Cittiglio ho sempre ingannato la mente mantenendola calma, facendoli credere che non è pazzia, semplicemente in quel preciso momento era la cosa più naturale! A Cittiglio sono iniziate le danze, quelle vere! Ho solo cercato di capire fino a che punto ero disposto a soffrire per avere in cambio attimi intensi di pura euforia tramite endorfine trasformate dalla fatica. Il Cuvignone resta "mistico" in tutti sensi! Luogo magico! Che salita!

Tourengänger: GAQA

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie

In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

Kommentare (2)

Kommentar hinzufügen

Serzo hat gesagt:
Gesendet am 18. April 2022 um 10:17
Grande Alessandro! Facciamo così: la prossima gita in montagna "a piedi" che si fa insieme, ci vediamo direttamente a inizio sentiero, dove tu arriverai in bici. Facciamo al Sempione? Ciao, Sergio

GAQA hat gesagt:
Gesendet am 18. April 2022 um 11:57
Grazie Sergio! Sto cercando un portabici, anche perché a smontare la ruota davanti basta ;-);-);-)....
Sì può organizzare comunque.
Un saluto.
Alessandro.

Kommentar hinzufügen»