MTB: Passo del Cuvignone -1046 mt- (da Cavaria).
|
||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Al Passo di Cuvignone in bici (MTB) ero già stato nel periodo invernale prendendone le misure. Mi ero però avvicinato in auto in quelle occasioni. Negli ultimi due mesi ho praticamente fatto solo ciclismo: strada, boschi e sterrato. Nelle ultime settimane invece, partendo da casa, ho centrato per ben due volte il cupolone di vetta del Campo dei Fiori (quota 1226 mt Osservatorio Astronomico). Uscite che mi hanno rincarato la dose di autostima. Le gambe girano bene e la testa è ben salda: mentalmente pronto! Cuvignone da casa, adesso o mai più! Da Cavaria (casa) a Cittiglio ho sempre ingannato la mente mantenendola calma, facendoli credere che non è pazzia, semplicemente in quel preciso momento era la cosa più naturale! A Cittiglio sono iniziate le danze, quelle vere! Ho solo cercato di capire fino a che punto ero disposto a soffrire per avere in cambio attimi intensi di pura euforia tramite endorfine trasformate dalla fatica. Il Cuvignone resta "mistico" in tutti sensi! Luogo magico! Che salita!
Tourengänger:
GAQA

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (2)