Pizzo Castello (1607 m)

Publiziert von cappef , 2. Januar 2022 um 20:45.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:31 Dezember 2021

E’ la seconda volta che vado al Pizzo Castello come fine anno…questa volta con gli Amici Carlo-Giancarlo e Marietto. Partiamo dalla località Madonna (Cimamulera) e il sentiero ci porta a Alpe Sarcera, Alpe Ceresole, Alpe Propiano, Alpe Piana, Alpe Castello e finalmente Pizzo Castello. Iniziamo a fare foto a 360° ed ecco che arriva un bel gruppo dell’ Ossola con cui condividiamo una bottiglia di prosecco per festeggiare in anticipo la fine dell’ anno 2021. La giornata è molto calda, sembra primavera inoltrata. Lasciamo la vetta e nel ripido bosco, insidioso per via delle foglie di faggio,, ecco apparire, con gran piacere, Antonio antonios59 e Samuele con cui scambiamo quattro chiacchiere. Riprendiamo la discesa sullo stesso percorso di salita. Sempre una bella gita allietata dagli incontri di giornata! Buon 2022 a tutti!!!

...e c'è dell' altro!!!

Tourengänger: cappef

55176.gpx Pizzo Castello

Antonio59 ! hat gesagt:
Gesendet am 3. Januar 2022 um 14:27
Ciao Flavio.
Mi ha fatto piacere avere incontrato te e il tuo simpatico gruppo di amici. Peccato non essere arrivati prima in cima per brindare insieme.
Ciao. Antonio.

cappef hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Januar 2022 um 15:54
Anche per me è stato un piacere conoscervi di persona...le vostre peripezie nel Varesotto e non solo sono ammirevoli...bravissimi!
In merito a brindare è spiaciuto anche a me ma ci sarà sicuramente occasione! Ciao e Buon 2022