monte vioz 3645m dai forni

Publiziert von pasty , 11. Juli 2021 um 22:48.

Tour Datum:11 Juli 2021

una due giorni in quel di santa caterina ogni tanto ci sta',parcheggio ai forni con pernotto al branca,il giorno seguente la nostra gita e' per il monte vioz,sveglia alle 430 per partire gia' alle 5,appena svegliati guardiamo fuori e piove,disastro,e mo'?.temporeggiamo circa mezzora,ma la nebbia e' fitta,decidiamo comunque di prepararci sapendo che x le 6 dovrebbe cessare,e cosi' e' stato,salita faticosa data dal fatto che di notte nessuno di noi ha dormito,gia' fiacchi sulla morena e con la nebbia ancora presente,procediamo ognuno nei suoi pensieri a testa bassa,arrivati alla deviazione x il vioz migliora il meteo ma non tantissimo,superiamo l'ostica crestina e scendiamo sul ghiacciaio ,sole splendente spettacolo,procediamo legati per l'immenso bacino glaciale arrivando in vetta dopo 4h15minuti,una vita,sorprendentemente vista l'ora il ghiacciaio ha tenuto benissimo al ritorno si sfondava solo fino alla caviglia,gita meravigliosa in un ambiente spettacolare,grandissimi anche omar e luca ,anche questa e' fatta

Tourengänger: pasty

Michea82 hat gesagt:
Gesendet am 12. Juli 2021 um 07:43
Complimenti specialmente per la forza psicologica di partire al mattino con la pioggia.
Non inserisci i waypoint così da rendere più disponibile questa relazione?

MassimoC hat gesagt: alti livelli!
Gesendet am 12. Juli 2021 um 07:48
alti livelli!

andrea62 hat gesagt:
Gesendet am 13. Juli 2021 um 08:50
Bella gita sul ghiacciaio dei Forni!