Sette Termini 972 m

Publiziert von Amedeo , 22. März 2021 um 16:38.

Tour Datum:21 März 2021

Amedeo
Sempre in zona rossa, io e Irene partiamo dalle rispettive case a Luino, arriviamo a Creva poi, sbagliando prendo il primo ponte sul F. Tresa da qui saliamo ripidi alla parte superiore di Voldomino, per strada asfaltata raggiungiamo Biviglione. Da qui saliamo verso Montegrino, non toccando l'abitato e, sempre per i boschi saliamo su un bel sentiero largo, che si incrocia con una pista da Downhill, sino a Sette Termini. Bel sole ma con vento un po' fastidioso, ci raggiungono prima Marilena salita da Fabiasco poi, in Mountain Bike, partito da Cuvio, arriva Roberto. Ci spostiamo in un posto più riparato dal vento. Ci raggiungono anche Sandra, Stefano, Matteo e Marco con i due Rhodesian Backridge Kyra e Frida. Stavolta scendendo facciamo il sentiero corretto attraversando su un ponte immediatamente valle della diga di Creva.
Speriamo di tornare in zona gialla ma dubito, i contagi aumentano!

Tourengänger: Amedeo

Monte Sette Termini · cappef
Miniera d'oro di Sessa · Giaco
Monte Sette Termini · Giaco
Sette Termini da Cremenaga · morgan

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 23. März 2021 um 12:02
Caro Amedeo di questi periodi oltre alla passione per la montagna ( e anche per quello che sai tu ) era meglio avere la passione anche per la bicicletta, io ho provato dopo dieci anni dal trasloco a tirarla giù dal cavalletto in garage ma il giorno dopo l’avevo già riappesa !

Ciao Giorgio

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 23. März 2021 um 15:40
Sono quasi d'accordo, la bici o la ami o la odi!
A presto
Giorgio

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 23. März 2021 um 22:39
Siete arrivati lì un paio d'ore dopo di me. ;)

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 24. März 2021 um 06:20
Ce la siamo presa comoda!
Ciao, alla prossima! :)