Cimetta dell'Acqua 1686mt
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Costone del Motto Rotondo - ciaspole nello zaino
Contattato il comune per sapere se la strada per Prennaro era aperta e pulita (gentilissimi e veloci, non avete idea di quanti comuni non abbiano mai risposto a richieste di questo tipo), arriviamo al parcheggio ed alle 7:45 siamo in cammino con le ciaspole legate allo zaino.
|
||
![]() |
![]() |
Chiedo al mio titolare un giorno di ferie, considerando il lavoro è purtroppo molto scarso, me lo concede senza esitazioni, eccomi qui quindi ad effettuare l’uscita odierna in un giorno infrasettimanale, una bella fortuna e opportunità per evitare le code assurde della strada del lago durante il fine settimana, come tutti sanno non è possibile andare nella confinante Confederazione. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro dell’universo. (Albert Einstein) |
||
![]() |
![]() |
Sì, ciao Giorgio Senti ho un giorno di ferie, che ne dici se usciamo a fare un giretto su in alto Lago, anche adesso, no Venerdi? Dove andiamo? Ho in mente una cimetta dalle parti di Dosso del Liro Okey solito orario, va beneee.
Arriviamo alla Cimetta dell'Acqua, una mezzoretta di sosta per vedere tutte le creste molto innevate, fantastiche, le foto di rito, così poi ho deciso di calzare le ciaspole e scendere all'alpeggio di Piaghedo a pranzare al caldo tepore del sole sostando un'oretta degustando il rancio ben inaffiato. Al termine siamo ridiscesi all'auto per il rientro a casa.
Giorgio non ti manca molto alla pensione: poi potrai sempre contare su di me quando vorrai. |
||
![]() |
![]() |
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Altre foto, diario, tracce sul nostro sito
|
||
![]() |
![]() |