Rifugio Città di Carpi (luglio 1996)

Publiziert von andrea62 , 15. März 2020 um 18:47.

Region: Welt » Veneto
Tour Datum:22 Juli 1996
Strecke:Stazione sup.seggiovia Col de Varda (e rif.Col de Varda) - rifugio Città di Carpi.
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Misurina è facilmente raggiungibile da Dobbiaco, da Cortina e da Auronzo di Cadore.
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugio Città di Carpi.
Kartennummer:Tabacco 1:25.000 Foglio 03 Cortina d'Ampezzo

Dalla stazione superiore della seggiovia del Col de Varda una stradina sterrata quasi pianeggiante o in leggera discesa e poi un sentiero in dolce salita, lungo l'Alta Via n.4, portano a questo rifugio situato nella parte meridionale dei Cadini di Misurina, ai piedi delle sue cime più alte.

Il percorso è panoramico sul Sorapiss e sulle Marmarole, probabilmente il gruppo dolomitico meno frequentato.

Tourengänger: andrea62

ralphmalph hat gesagt:
Gesendet am 16. März 2020 um 17:01
Posti spettacolari dove anche noi ci abbiamo lasciato il cuore....
Ciaooo
Graziano

andrea62 hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. März 2020 um 19:13
Se hai qualche suggerimento da dare per identificare le montagne, è ben accetto. In particolare non riesco a ricordare né identificare quee della terza foto.
Ciao.
Andrea.

ralphmalph hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. März 2020 um 19:43
Non sono per niente sicuro, potrei osare e dire a sinistra i Cadini di Misurina e in fondo verso destra il gruppo del Cristallo....la butto lì....:))
Siamo stati in quella zona nel 2015 d'inverno per monte Piana, monte Specie da Carbonin e Rifugio Auronzo...ambienti unici!!!!
Buona serata!

andrea62 hat gesagt: RE:
Gesendet am 17. März 2020 um 08:56
Ciao, ho ricostruto l'ordine delle fotografie tramite l'archivio dei negativi. E' una veduta dal rifugio Città di Carpi verso nord con i Cadini a sinistra e il gruppo della Croda dei Toni sullo sfondo.
E...intendo ritornare da quelle parti!