rif. Benigni Cima Piazzotti ritorno dalla Val Pianella

Publiziert von ser59 , 29. Februar 2020 um 23:20.

Tour Datum:29 Februar 2020

Oggi giornata nuvolosa ma fortunatamente senza nebbie, partenza dalla curva degli scioc alla fonteS. Carlo calziamo i ramponi e senza grossi problemi su neve bella raggiungiamo il rif. Benigni breve sosta per poi proseguire verso la cima Piazzotti, discesa verso la bocchetta di Trona e da li scendiamo per il canale ottimamente innevato direttamente in val Pianella dove prendiamo il sentiero 107A per ritornare in val SalmuranoOggi giornata nuvolosa ma fortunatamente senza nebbie, partenza dalla curva degli scioc alla fonte S. Carlo calziamo i ramponi e senza grossi problemi su neve bella raggiungiamo il rif. Benigni breve sosta per poi proseguire verso la cima Piazzotti, discesa verso la bocchetta di Trona e da li scendiamo per il canale ottimamente innevato direttamente in val Pianella dove prendiamo il sentiero 107A per ritornare in val SalmuranoOggi giornata nuvolosa ma fortunatamente senza nebbie, partenza dalla curva degli scioc alla fonteS. Carlo calziamo i ramponi e senza grossi problemi su neve bella raggiungiamo il rif. Benigni breve sosta per poi proseguire verso la cima Piazzotti, discesa verso la bocchetta di Trona e da li scendiamo per il canale ottimamente innevato direttamente in val Pianella dove prendiamo il sentiero 107A per ritornare in val Salmurano