Poncione di Cassina Baggio Cima Sud (2815)

Publiziert von beppe , 4. Januar 2020 um 05:53. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum: 2 Januar 2020
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT3 - Anspruchsvolle Schneeschuhwanderung
Wegpunkte:
Geo-Tags: Gruppo Pizzo Rotondo   CH-TI   CH-VS 
Aufstieg: 1250 m
Abstieg: 1250 m
Strecke:Km.10
Zufahrt zum Ausgangspunkt:N2 uscita Airolo – Valle Bedretto – All’Acqua

jkuks Beppe sostiene che questa escursione porta ad uno, se non il più bel posto del Ticino. Ed una volta raggiuntolo non posso che confermare. Dopo una bella ed ampia rampa, ci troviamo di fronte ad un incredibile panorama. Gli spazi si fanno immensi… gli escursionisti rimpiccioliscono, le cime intorno svettano tra pietra, ghiaccio e cielo azzurro… un vento particolarmente insidioso limita la permanenza in vetta… ma tant'é quello che c'era da vedere non ci è stato negato. Bellissima salita per inaugurare l'anno nuovo in compagnia degli amici e con l'occasione con l'aggiunta di Danilo. Auguri a tutti!

beppe Bello iniziare il nuovo anno con una bella escursione nella magica Val Bedretto ,salire al Gerenpass mi regala sempre belle emozioni oggi è stato un piacere condividerle con Kiara Gianluca e Danilo.
Buon Anno a tutti.

Tourengänger: beppe, jkuks

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie

In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

Kommentare (4)

Kommentar hinzufügen

Serzo hat gesagt:
Gesendet am 5. Januar 2020 um 00:09
Ciao Beppe, questa prima o poi ve la copiero'. Il lago al Gerenpass è davvero uno scrigno prezioso. Dalle foto mi sembra addirittura che ci abbiate camminato sopra. Sergio

beppe hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Januar 2020 um 06:21
Ciao Sergio ambiente stupendo uno dei miei preferiti.
Sì in alcuni punti abbiamo camminato sul lago

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 5. Januar 2020 um 17:59
Ciao Beppe,
canale sicuro o scarica?
Come ti è parsa la condizione del Chubo?
Auguri e grazie
D

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 8. Januar 2020 um 22:32
Non si può non dare ragione a Beppe sul fatto che il lago al Gerenpass sia un luogo spettacolare in ogni stagione !

Complimenti per la scelta

ciao Giorgio

Kommentar hinzufügen»