Bättelmatthorn / Punta dei Camosci Mt.3044

Published by beppe , 18 September 2019, 06h51.

Region: World » Switzerland » Tessin » Bellinzonese
Date of the hike:17 September 2019
Geo-Tags: CH-VS   I   Gruppo Grieshorn   CH-TI
Route:Km.16.5

Oggi dopo qualche anno in compagnia di Daniela e Francesco torno alla Punta dei Camosci,partiamo dall'Alpe Cruina salendo alla Capanna Corno-Gries per poi proseguire verso il Passo del Gries e il Passo del Corno ,dopo una breve sosta ammirando lo splendido panorama davanti a noi ripartiamo per la nostra meta odierna che raggiungiamo dopo tre ore e trenta.
Dopo la sosta di circa un' ora ammirando lo spettacolo fantastico ripartiamo facendo lo stesso percorso per tornare molto soddisfatti  all'Alpe Cruina.
Anche oggi una bellissima giornata in montagna in compagnia di Daniela e Francesco che ringrazio per la piacevole compagnia.

Panorama  http://www.alpen-panoramen.de/panorama.php?pid=16281

Hike partners: beppe

danicomo says:
Sent 18 September 2019, 09h00
Bella scelta...., con la giornata giusta è meglio delle sorelle maggiori intorno.

Sent 18 September 2019, 09h45
Ciao Daniele perfettamente d'accordo

Camoscio says:
Sent 18 September 2019, 09h09
Guarda caso è il primo 3000 che ho conquistato (ancora pochi per ora) ed è dedicato proprio ai camosci! :) Lo scenario è bellissimo! Complimenti!

Sent 18 September 2019, 09h44
Grazie

GIBI says:
Sent 19 September 2019, 08h36
Bravo Beppe ... ci stai proponendo decisamente un giro meglio dell'altro ... complimenti per scelta e passione !

ciao Giorgio

Sent 19 September 2019, 08h45
Grazie Giorgio è un piacere
Ciao Beppe

Francesco says:
Sent 19 September 2019, 08h44
..Dalla mia ultima salita son passati oltre 10 anni,mi sa che ci devo ritornare.
....Bravi, è sempre un magico ambiente.

Sent 19 September 2019, 08h48
Ciao Francesco merita un ritorno ambiente stupendo Daniela e Francesco sono stati entusiasti.