Limidario o Gridone 2188 m
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

La raggiungo venerdì 16 agosto e iniseme saliamo al Limidario, dove lega alla croce di vetta alcune bandierine.
In discesa Chiara sale anche il Fumadiga poi mi raggiunge al Rifugio dove mi servono una buona pasta al ragù, birra e caffè.
Scendiamo insieme a Cortaccio e, arrivati a Luino, ci mangiamo l'ottimo gelato alla Gelateria Cagliani.
Bella giornata con Chiara, che non vedevo da tempo, a presto.

Agosto in città. Le ferie lunghe le ho fatte questa primavera.
Ora mi tocca accontentarmi (!) di una settimana passata da poco in dolomiti (Val di Fassa), di un'altra in programma fra un pochino sul Lagorai, e dei tanti weekend......
Per parte di questo lungo weekend di ferragosto, prevale la voglia di andare a trovare una coppia di amici, Andrea e Lucie, capannari volontari per una settimana alla Capanna al Legn. Voglia di rivedere persone e luoghi, e voglia di ricordare......
Salgo in Capanna giovedì tardo pomeriggio, dopo qualche ora passata al lago a Maccagno in solitaria (i programmi sarebbero stati di andare in mattinata ad arrampicare lì in falesia con un'amica.......ma povera, s'è svegliata con la febbre.......). Cena, chiacchiere, luna, stelle...... Poi la lezione di yoga sul terrazzo al sorgere del sole, la salita al Limidario con Amedeo

Due giornate serene e piacevolissime. Grazie
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (2)