Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

Punta San Matteo

Published by gabri83 , 30 June 2019, 20h04.

Date of the hike:29 June 2019
Ski grading: PD
Route:Vedi traccia Gps ( 16,5 km )
Access to start point:In auto da Piazza Brembana , Lovere - Ponte di Legno - Passo Gavia
Accommodation:Rifugio Berni

Mancano pochi metri , sono fermo con la testa appoggiata al manico della racchetta e sorrido . Quando arrivo in vetta al San Matteo sono accolto dal silenzio , quello che cerco , quello che trovo . Sono completamente nauseato , probabilmente perché dal Gavia ho mangiato solo due Kinder e quattro biscotti Galbusera senza zucchero , mi passerà ma solo dopo una media bionda e un panino al Rifugio Berni . Oggi mi sento tanto felice e orgoglioso , felice per la straordinaria e faticosa giornata che la montagna mi ha regalato , orgoglioso perché riesco a svegliarmi nel cuore della notte e partire per realizzare questi piccoli sogni .