Albenga: Baia del sole
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

.........PiripipipiPiripipipipipi........ore 6:30 suona il telefono "sveglia" di Chiara...... I miei occhi subito schizzano fuori da una fessura tra la finestra e la tenda .....che bello: il cielo è azzurro!!!!! ........
Per adesso !!!
Dopo i vari preparativi, partiamo direttamente dal nostro B&B e già il cielo aveva cambiato colore: tutto opaco e uniforme. E arriva anche il vento..... Vabhè, speriamo migliori.
Ci avviamo verso il ponte sul fiume Centa e imbocchiamo la traccia che percorre per intero la Baia del Sole e tutti i suoi montarozzi, giungendo fino alla chiesa della Madonna delle Guardia. A qs punto percorriamo a ritroso, sempre su e giu per montarozzi, il sentiero fino al bivio per Solva, e scendiamo fin quasi ad Alassio, laddove imbocchiamo la Strada Romana che parte dal Santuario di Santa Croce.
Giornata dal punto di vista del meteo decisamente migliore: almeno ii panorami non sono mancati.
......Mi ritrovo un pochetto stanco, ma comunque contento di aver trascorso un wek nella bella terra ligure.
Ringrazio l'instancabile Chiara, sempre in forma e mai stracca!!!
.........Ciao.

(Italo Calvino)
......più o meno.....
Un grazie a Francesco per aver assecondato la mia voglia di camminare al sole e al mare, e non così dietro l'angolo
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (6)